Io ho una BMW 320D Touring versione Eletta - anno 07/2006 Sapete se si può installare ed eventualmente quanto consta il CruiseControl (meglio se al volante) Grazie:wink:
Questo è l'annuncio che ho messo tempo fa. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101456&highlight=tempomat Però se hai i tasti funzione al volante ne perdi l'utilizzo. Ciao
come diceva ATD la cosa è fattibile. Considera che ci vogliono circa 430 euro per prendere il devio nuovo (va cambiato tutto) e le varie plastiche. + 120/130 euro per riprogrammare la vettura
help....!!! ho telefonato alla BMW e in base al nr di telaio della macchina mi hanno detto che è impossibile istallare il cruise...!! Possibile?
è + facile che non abbiano voglia di sbattersi l'adaptive sicuramente è una menata da montare, ma quello normale è fattibilissimo
ho acquistato quello di oskyno... ma nella riprogrammazione della centralina, viene fatto l'azzeramento e il ripristino come se fosse nuova?
normalmente una volta programmata non e possibile usarla per via del telaio diverso (non si riesce ad effettuare la compensazione del sensore angolo sterzo)
quello che è successo a me. Ho acquistato la cenrtalina devio luci usata e poi per questo motivo non l'hanno potuta programmare. Allora ne ho comprata una nuova di pacco dalla germania ad un prezzo che era la metà di quello in Italia,l'ho montata e in conce poi,me l'hanno programmata.:wink: Ciao
scusate la mia ingoranza... ma non ho capito se posso installare il tempomant e farmi riprogramamre la centralina senza problemi. Ciao