Ciao a tutti, a tutti coloro che hanno il gruppo sanguigno BMW positivo.. è la prima volta che scrivo qui ma da ciò che ho letto siete ad alti livelli e spero di poter contribuire anch'io anche perchè di lavoretti strani su BMW ne o fatti e ne ho visti... Sono un ragazzo appassionato di drif e ho un veccia ma raggiante M3 per farlo, per la strada di tutti i giorni invece utilizzo una macchina decisamente più moderna il 320d E46, ma mi manca il cruise... Volevo sapere se esiste una centralina per il cruise controll...?
Tu hai un 318i percui devi verificare se l'acceletrore è elettronico(epc) o ancora a filo,se è a filo suppongo non puoi montare il cruise(chiedi info in Bmw),o almeno non con poche modifiche. Per il MLF con cruse controll c'è anche un topic,ecco il link. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87690
i 320d l'hanno tutti elettronico! devi solo fare il cablaggio e connetterlo come è scritto nel reportage di etna:wink:
Il volante sportivo a tre razze da quale modello di auto proviene e di quale anno e mese è? C'è la possibilità che non sia compatibile con la tua bm. Per il resto c'è il dettagliato reportage del grande Etna che io ben presto seguirò