lo considero un valido antidoto al ritiro patente per eccesso di velocità,qualcuno l'ha montato after market?? quanto può costare?? grazie.
Non credo che sia possibile l'after market..., ma qualora fosse possibile sicuramente non costerebbe poco. Bisogna pensare a quanta elettronica va aggiunta, inoltre ci dovrebbe essere una piccola centralina dedicata. Ciao
nessun problema il montaggio (solo la centralina dietro al volate quella con le leve ) poi bisogna programmare la vettura dal conc bmw (nessun fai da te e il pezzo deve essere corretto ed nuovo !)
Io l'ho preso come optional ed è utilissimo perchè a volte ho il piede un po pesante....ottimo soprattutto in autostrada con il tutor...
devi ordinare il dievoluci nuovo in bmw (che comprende anche il comando del cruise) con la relativa girante, costa circa 430 euro + le plastiche che coprono il canotto di sterzo, + programmazione vettura, uno scherzetto da 600 euro
si, anch'io mi trovo bene, però quando c'è un pò di traffico l'active dovrebbe essere meglio, mi è capitato di provare un simulatore e mi sembrava veramente efficace
Molto comodo il cruise quando in autostrada ti rompi le palle di tenere l'accelleratore con il piede!