BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Cruise control | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Cruise control

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Ziopetro, 23 Ottobre 2019.

  1. Ziopetro

    Ziopetro Aspirante Pilota

    14
    0
    19 Ottobre 2019
    Terni
    Reputazione:
    0
    320d xdrive touring
    Buongiorno a tutti, sto per diventare un possessore di una bmw 218d x drive,, vorrei chiedervi un paio di info.
    Come faccio, prima dell'acquisto a capire se ha il cruise control adattativo? Quando sento dire fari bi-led significa luci diurne e e?
    Grazie a chi volesse rispondere?
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.489
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    I fari Bi led sono una tipologia di fanale/lampadina che si differenziamo dalle alogene, le luci diurne le puoi attivare a scelta dal sistema I-drive, si attivano solo sui fanali anteriori e sono leggermente più forti delle luci di posizione
     
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2019
  3. angel_gabe

    angel_gabe Kartista

    209
    35
    18 Dicembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    2.034.013
    Serie 2 F46
    Ciao zio. :D ... Bi-led, vuol dire che sia i anabaglianti che gli abbaglianti sono LED.
    Cruise control adattivo è abbastanza semplice da identificare: sul voltante devi avere un pulsante che imposta la distanza tra te e la macchina davanti. ATTENZIONE: non cascarci come me. Cruise Control con frenata, non è adattivo. E un semplice Cruise Control che mantiene la velocità in salita o discesa.
    Se ci dai il VIN della macchina ( o lo mandi in privato ) ti possiamo dire più sulla macchina.
     
  4. Ziopetro

    Ziopetro Aspirante Pilota

    14
    0
    19 Ottobre 2019
    Terni
    Reputazione:
    0
    320d xdrive touring
    Grazie , cos'è il VIN , e dove lo dovrei trovare ?
     
  5. wewwo

    wewwo

    20.489
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Il VIN (Vehicle Identification Number) o numero di telaio è composto da 17 caratteri alfanumerici che permettono di identificare il veicolo in modo univoco, si trova sul libretto di circolazione dell'auto.
    Grazie ai siti VIN Decoder inserendo le ultime sette cifre del numero si possono ottenere tutti i dettagli di fabbricazione e optional del veicolo.
     
  6. Ziopetro

    Ziopetro Aspirante Pilota

    14
    0
    19 Ottobre 2019
    Terni
    Reputazione:
    0
    320d xdrive touring
    Cavoli , ma io potrei chiederlo al venditore prima di aver firmato il contratto ?
     
  7. angel_gabe

    angel_gabe Kartista

    209
    35
    18 Dicembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    2.034.013
    Serie 2 F46
    ma certo che poi. anzi, secondo me è anche un tuo diritto. anche perchè non stai comprando delle carramele. quindi, se non hai il VIN voldire che non hai verificato lo storico di tagliandi, incidenti o cosi via? o è nuova la macchina?
     
  8. Ziopetro

    Ziopetro Aspirante Pilota

    14
    0
    19 Ottobre 2019
    Terni
    Reputazione:
    0
    320d xdrive touring
    La macchina è usata , per il week end del 1 Novembre dovrei farmi 600 km per andarla a vedere e nel caso prenderla , sono molto deciso perchè la macchina mi piace molto , è una 218d xdrive luxury con 65000 km , vorrei conoscere bene la lista degli optional per poter trattare il prezzo oltre a conoscere lo storico dei tagliandi
     
  9. angel_gabe

    angel_gabe Kartista

    209
    35
    18 Dicembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    2.034.013
    Serie 2 F46
    anche la mia è la versione Luxury. oggi ha gli stessi KM di quella che stai per comprare. giusto come curiosità.

    allora, se poi fornirci più dati, o sei hai dei altri dubbi, facci sapere.
    Ma e una G.T? o A.T?
     
  10. Ziopetro

    Ziopetro Aspirante Pilota

    14
    0
    19 Ottobre 2019
    Terni
    Reputazione:
    0
    320d xdrive touring
    Active tourer del giugno 2016 con cambio automatico 8 rapporti e modalità sport , adesso richiedo il VIN e vi faccio sapere.
     
  11. marcoy10

    marcoy10 Kartista

    143
    12
    4 Settembre 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    216d Advantage Automatica
    Mi aggancio al thread per una domanda.

    Sulla mia ho il Cruise con frenata adattiva, ma ho come l'impressione che non funzioni.
    In autostrada non segnala l'auto davanti e ovviamente non da il minimo accenno di frenata. Dalle impostazioni dell' iDrive ho settato tutto con massima sensibilità, ma non va. Sto dimenticando qualche passaggio?
     
  12. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.376
    19.933
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.388.291
    Bmw F31 320 touring
    ma hai Cruise adattivo o anticollisione?
     
  13. ardiinc

    ardiinc Kartista

    59
    8
    8 Ottobre 2018
    Treviso (in provincia)
    Reputazione:
    36.728
    225e Xdrive Active Tourer
    Si, ti sei perso qualche post più sopra: frenata adattiva non è cruise control adattivo. Devi avere il tasto per la distanza altrimenti è un semplice cruise control che in discesa frena....
     
  14. Ziopetro

    Ziopetro Aspirante Pilota

    14
    0
    19 Ottobre 2019
    Terni
    Reputazione:
    0
    320d xdrive touring
    Infatti, trattasi di semplice cruise control, l'adattativo aggancia la vettura davanti e mantiene la distanza di sicurezza frenando e accelerando
     

Condividi questa Pagina