uuuuuuu...avrei anche io una domanda...sulla mia quando inserisco il cruise, sul cruscotto non si accende alcuna spia...cioè si accende solo quela sulla leva del cruise...e poi domanda...deve per caso comparire la velocita sul computer di bordo?perchè nel libretto c'è una sezione del cruise dove c'è raffigurata la velocita di 130km/h...scusate ma essendo usata la macchina....ogni dubbio penso sia lecito grazieeeeeeeee
secondo me la spinte è maggiore richiamando la velocità, ho provato anche a inserirlo a circa 70 kh e chissa come mai scala una marcia e la mantiene. probabilmente la centralina fa delle differenze dal pedale dell 'acceleratore al cruis control.
Sulla 320d non c'è nessuna spia xchè la nostra è na makkina da poveri, diverso il discorso è x i 6L ke vedrai raffigurati sul libretto. Almeno sull'e46 4L un ciondoletto verde ke si accendeva l'avevano messo, ma ora devono rispamiare .
per quello la velocità sul cruscotto,quello attivo frena in caso hai una macchina davanti che va più piano di te. una figata!!!
è la traduzione in italiano di quello che volevo dire io Quando lo inserisco o modifico la velicità mi appare sul computer di bordo la velocità impostata per qualche secondo.
che figo che sei (nn posso reppp), domani provo! èx quello che chi guida nn avverte l'accelerazione,. mentre chi ti è accanto la avverto troppo... xchè tu lo sai che stai x accelerare, l'altro no!
Donciak, hai mai provato a sederti da passeggero sulla tua auto e a farla tirare a tavoletta da un altro? Ti sembrerà una Ferrari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sulla rx si. piuttosto la mia da ieri nn va piu come prima.. nn so spiegare.. ma a tornare a casa l'ho sentita diversa, all'inzio tipo ceh tirassa da un parte, ho controllato le gomme nn sono bucate, poi che nn"spingesse" piu, davo gas e boooooo(tipi rumore motore sotto giri) boh spero sia una sensazione..
Volevo dartela ieri, quando sei stato multato , ma è troppo presto x rifarlo :wink:. A proposito di 13 anni, da Freud: Inevitabilmente tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile Io però preferisco questa: Se uno smette di bere, fumare e fare l'amore non è che vive più a lungo ma è la vita che gli sembra più lunga.
Che fa il paio con l'uscita di un vescovo spretato: "La peggior forma di perversione sessuale è l'astinenza." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi se ho ben capito...per sapere se il cruise è attivo devo guardare dietro il volante...mmm...colletta per mamma bmw per uno stock di spie e lampadine??CASPITA...perchè si perdono in queste cose??BHA...vi ringrazio....