ciao ,ragazzi ho fatto istallare il cruise control e prima di farlo ho letto da tutte le parti che si poteva montare anche da soli, senza configurare la centralina in bmw.....NON è AFFATTO COSI.acquista la leva ,ho comprato in bmw il cavo e fatto istallare dall elettrauto (un amico).prima di fare questo avevo scaricato un guida per il montaggio ....è una cosa un po complicata che doveva fare un professionista;premetto che sono uno che si monta quasi tutto da solo(il motore nuovo della cappotta l ho istallato io!!!)
Allora non hai letto bene. L'installazione e' plug&play fino a non ricordo quale mese del 2004. Dopo quella data c'e' da tirare i cavi e far codificare. Ad esempio: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?150208-Cruise-Control-o-no&p=2569077&viewfull=1#post2569077
E il professionista che altro avrebbe fatto oltre a montare la leva e collegare il cavo? Non l'hai mica scritto. Io l'ho fatto da solo e in mezz'ora, su una 2004. Come ha scritto Ale, la guida vale per le prerestyling.