E' già la seconda volta che mi capita... cammino tranquillo (in seconda o terza marcia) e la macchina accelera da sola... la prima volta non ne ero tanto convinto (mi ero svegliato da poco), ma ieri ho notato, a distanza di tempo dalla prima volta, che in seconda marcia l'auto ha iniziato ad accelerare da sola... credo sia il cruise control, visto che, arrivata a 2000 giri, ho premuto il tasto I/O e l'acceleratore si è arrestato (n.b. il cruise era in attività, ma non inserito)... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? soluzioni?
anche a me mai capitato una roba del genere, ma essendo attivo non è che sbadatamente premevi con le dita qualche tasto del cruise e l'auto accellerava proprio per questo?
ma forse allora hai premuto quello che ti ripristina la velocità precedentemente impostata. A me successe il primo giorno che la ritirai
_a me non è mai successo niente di simile, certo è che se si comporta così è pericoloso, quoto Bolletta nel chiederti se per caso hai premuto il tasto per il rispristino della velocità di crociera precedentemente impostata. _ma funziona anche con le marce basse? io l'ho sempre usato con la V! _certo, anche la frizione!