CRSITALLI: scoperto 10%, franchigia €100

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Head, 16 Febbraio 2009.

1. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    Da me è anche così....in caso di furto sono totalmente pagato ma per atti vandalici ho una franchigia di 250€](*,)

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Head prova a sentire la tua compagnia se hanno la convenzione con carglass. Anche io ho la clausola della franchigia, ma solo se il vetro lo cambio da chi voglio io. Se vado da Carglass, invece, non c'è nessuna franchigia, ma un limite di 600 euro a sinistro.
    In caso contrario, chiedi anche se puoi eliminarla quella franchigia.

3. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Ti assicuro che la volta che (toccando ferro) capita di doverla usare funziona bene però.. purtroppo l'ho sperimentato. Avrò anche pagato la franchigia però ho lasciato l'auto in concessionaria e hanno pensato loro a tutto lasciandomi per 20 giorni un'auto sostitutiva a costo zero.. sai quante seccature in meno..

4. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Parlo perchè l'ho sperimentata:mrgreen:
    Specchietto rotto, pagato 190 euro e rotti, nessuna auto sostitutiva (perchè me l'hanno tenuta mezza giornata):sad:

5. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Beh, dai, l'auto sostitutiva per cambiare uno specchio la vedrei esagerata.. :wink:
    Nel mio caso era fiancata sinistra sfregiata con chiave e oltre 1000 € di danni... :evil:

Condividi questa Pagina