So che il Rolex ormai lo hanno quasi tutti, perchè ci sono quelli falsi ecc, però a questo prezzo io andrei sicuramenre sul submariner il mio ormai ha due anni (me l'ha regalato papà per i 18 anni) e ogni volta che lo guardo mi piace sempre di più è elegante sportivo, solo il daytona lo trovo più bello ma quello purtroppo se lo sono portati via gli zingari Questi bulgari sono belli ma l'Orologio per me è il rolex...
Più o meno, dipende se con datario o senza. In ogni caso, in Svizzera costano qualcosa in meno...se ti può interessare Supernova.
Io ho questo della Polizia di Stato me l'hanno regalato quand'ero piccolo. Di marca se non sbaglio e se esiste è Quarz. Carino ma troppo classico...
Garzò interessantissimo! Magari quando sarà il momento d fare l'acquisto mi butti un okkio sui prezzi praticati da te!
straquoto! rolex è l'orologio!nient'altro gli si avvicina per qualità ed elegenza! io ho un oyster date ed un breitling, e poi tanti altri orologi,ma questi due sono davvero dei gioielli. mio padre ha quello che ha raffigurato mamo!mitico submariner! prossimo acquisto di sicuro un panerai!
concordo e sottoscrivo lasciamo produrre i segnatempo alle maison che da SEMPRE si occupano di ALTA OROLOGERIA prima di tutto il movimento, quindi ROLEX se proprio non si vuole il rolex si può sempre optare per altre soluzioni valide.... per la cronaca acquisto solo rolex... posseggo anche un omega e un panerai, ma non li indosso quasi mai (alterno Daytona e Submariner a seconda delle occasioni... spesso anche senza, soprattutto a NA )
ce ne sono di tutti i prezzi dipende dalla referenza partono da 3500 euro circa (no date in acciaio) e sfiorano i 6mila (in oro e acciaio), ci sono anche referenze che costano più di 11mila (scritta rossa, ecc...) per non divagare il classico viene sui 3800 euro
scherzi a parte, se paghi in contanti ti fanno un ottimo sconto.. .provato più volte fa molto tamarro, ma tant'è
si lo so luca stavo scherzando! ho preso tanti orologi cosi....3 rolex 3 breitling ecc...mi manca un panerai!visto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...che mi consigli ?