Ciao a tutti. Mi stavo chiedendo: ho visto che su una E46 320 CD Msport c'erano alcune modanature esterne cromate (per l'esattezza le strisce intorno ai finestrini e quella lungo la portiera). E' possibile acquistarle separatamente per poterle montare su una CD normale? Se si, dove?
io le ho fatte fai da te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spesa zero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> clicca nel link quì sotto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192384&highlight=
Grazie mille, bella guida!! Ma queste cromature sono presenti sulle E46 piu allestite oppure anche sulle versioni "base"?
dipende dal pacchetto, di solito lo hanno i benzina e il 330, tu hai quelle opache o quelle nero lucido ?
in teoria il pack M le ha nere... per un periodo reni cromati e crome line finestrini erano riservate alle 6L, sui 3.0i anche dettagli del paraurti.... poi sono diventati un optional....quindi di logica si, solo le più allestite le avevano di serie
Se non ricordo male dovrebbero essere nero opaco (non prendermi per matto, ma non l'ho ancora ritirata la 320 e non ho fatto caso a questo dettaglio. )
cmq sono in alluminio se segui la mia dritta ti risparmi 280€ a lato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In pratica basta portare l'alluminio a vista e levigarlo a specchio, giusto? Poi si passa il trasparente sopra per non farlo ossidare.
Ok appena riesco ad avere un po di tempo ci provo! Però immagino che quelle sulle portiere non siano "lavorabili" in quanto sono in plastica..