Possibile che non ci sia possibilità di poter aggiungere le cromature come nel 330? O il venditore prende in giro? Mi sembra stupido che non si possa aggiungere le cromature al 320 ma solo al 330. Altrimenti c'è qualche possbilità di poterlo fare da qualcuno esperto? Grazie anticipatamente
Devono differenziare (giustamente) le 4 cilindri dalle 6. Quindi le cromature le puoi avere solo dalla 325 in su.
Re: Cromature per 320d touring e91 Inoltre ho chiesto un preventivo per mettere il profilo cromato e ci vogliono 1440€+IVA solo di materiale, bisogna cambiare anche i vetri in fondo...+ la manodopera...ti lascio immaginare...
Re: Cromature per 320d touring e91 1440+iva???????? Ma dai son dei ladri assurdi....già in concessionaria dove l'ho presa io mi han rubato 1300€ per mettermeli su...e mi sembravi un vero furto...(è chiaro che poi al momento della stipula del contratto si upo' limare il prezzo o per lo meno farsi regalare il montaggio)
ma siete seicuri che costi cosi tanto? io ho una e90 berlina...mi son informato dal mio concessionario perche voglio sostituirli(neri x me sono orrendi!!)..preventivo pezzi in alluminio 440euri..piu circa 100 per manodopera
ma siete seicuri che costi cosi tanto? io ho una e90 berlina...mi son informato dal mio concessionario perche voglio sostituirli(neri x me sono orrendi!!)..preventivo pezzi in alluminio 440euri..piu circa 100 per manodopera