ho ordinato la mia e91 nera pastello, in consegna per fine luglio. Avevo chiesto al venditore di farmi mettere le listellature cromate sui finestrini, che secondo me fanno una bella figura, ma mi ha risposto che sulla e90 le mettono tranquillamente, mentre sulla e91, essendo fisso l'ultima parte del vetro posteriore, devono smontare tutto e poi attaccarle con la colla. Lo sconsigliano vivamente, ma soprattutto, cosà allucinante secondo me, in caso di infiltrazioni d'acqua non rispondono in garanzia. Vorrei approfondire il discorso, anche perchè ieri guardavo sul catalogo e c'è rappresentata proprio una e91 grigia con le cromature: che fanno mettono sul catalogo un'auto per la quale non rispondono in garanzia?? A voi cosa ve ne pare? secondo me non vogliono semplicemente montarmele... ciao e grazie
ho voluto il 330 proprio per le cromature fin dalla mia prima E46, pèrò mio marito ha sempre sostenuto che bastava portare il 320 da un bravo carrozziere che me le avrebbe montate con poche centinaia di euri. Questo mi è stato confermato da più di un proprietario di 320 che ho incontrato in giro con delle belle cromature perfettamente indistinguibili dalle mie . Tutti mi hanno confermato che se il lavoro è fatto bene non ci sono problemi di infiltrazioni. Io però mi sono sempre impuntata che volevo le cromature originali , e quindi il motorino con i sei cilindretti
Il conce farebbe così mi risulta . Vedrai che qualcuno qui ti suggerisce qualche nome. Di che zona sei ? Su raga sveglia.... fuori i nomi
provincia di Padova, Montagnana (Montagnana) venite a trovarmi e non ve ne pentirete :wink: Mi interessa anche la teflonatura... grazie e ciao
Ciao vorrei avere anch'io informazioni per le cromature bordo finestrino io sono di Siracusa spero tu mi possa aiutare!!??!!
confermo il fatto che bisogna togliere la parte posteriore nella E91 e che costa parecchio metterle su'. Sul carrozziere invece non saprei aiutarti.
occhio che il discorso vale solo per e90/e92... su e91 come dice il nostro amico è necessario cambiare i vetri di coda ed è davvero un lavoro sconsigliabile! (anche per via dei costi...)
Concordo nel dire che su E91 è complicato applicare la "chrome-line" esterna, infatti in un vecchio 3D ricordo che un tizio si era avventurato in un'impresa del genere e successivamente si era trovato assai pentito. PS: sono chiamate impropriamente cromature esterne, (chrome-line), invero non è altro che alluminio lucidato.
Abbandono il pensiero..ci stavo cominciando a pensare proprio in questi giorni.....nere vanno da dio!!! J