Ciao raga, sto cercando i profili crimati per i finestrini per BMW E46...su ebay sono introvabili....o almeno si trovano solo quelli adesivi, a me servirebbero quelli originali della bmw...se qualcuno è disposto a venderli mi contatti subito....oppure se sapere dove posso trovarli contattatemi... grazie a tutti anticipatamente! Saluti Marco
non so se si possono dipingere di vernice cromata...e poi dici che mantengono nel tempo....?! nessuno sa dove si possono acquistare le cromature per i finistrini? help me!
si po' ffa si po' ffa salve ad entrambi anche io li cercavo!!! nuovi mi hanno chiesto un esagerazione di euro!!!!! cmq si posson verniciare con vernice apposita con VERO effetto cromante! io ancora non l'ho fatti fare perchè mi dispiace smontare la mia bmwina... ma un mio amico ha iniziato a fare pezzi cromati per moto anche plastiche e vengono belle belle...unica pecca tocca star attenti alle sassate visto che sotto la cromatura cè uno speciale fondo nero. cmq si riescon a fare anche altre varianti con sotto invece che il nero il rosso verde blu etc...quindi dopo si ha un cromato rosso verde blu etc unico problema è che il contorno superiore dei vetri è in plastica rigida...QUINDI SI PUò VERNICIARE...mentre purtroppo quello inferiore attaccato al vetro è IN GOMMA,che NON è POSSIBILE VERNICIARE! ciao a tutti
ok...ora vedo di fare un salto dal mio carrozziere.... QUANTI EURO TI HANNO CHIESTO PER QUELLI ORIGINALI?