Ciao ragazzi sarei propenso a montare questi cerchi cromati sulla mia auto...siccome so che qualcuno la gia' fatto volevo sapere se ha trovato problemi nell'installazione e soprattutto se montano nella mia dato che i comandi clima sono con le manopole anche se dovrebbero essere uguali.........vi posto il sito dove li ho visti.... http://cgi.ebay.it/BMW-serie-5-E60-...117?pt=Ricambi_automobili&hash=item20b8335825
da quel che ricordo lo aveva fatto un ragazzo su un 520 e60.e l'unico problema era la manopola dei fari che essendoci poco profondità va incollato per il resto zero problemi....
l avevo fatto anche io! i cerchi nel clima stavano perfetti. su quella della regolazione specchietti retrovisori, si doveva incollare sennò saltava sempre su quella della regolazioni fari siccome il foro era un pò curvo bisognava incollare pure. stavano bene !
Messi anch'io.Montano bene ad eccezione di quello per i fari. Io non udsato la colla ma l'ho tagliato e inserito a pressione.Il taglio l'ho messo nella parte bassa cosi' non si vede.Quello per gli specchietti l'ho solo appoggiato e a me non e' mai saltato via. Ciao a tutti.
messi pure io , facilissimi da montare e quello dei fari basta dargli la forma a mano ,si piegano con poca forza.
Io li ho messi, da qualche parte nel forum ci sono pure le foto... Anche da me nessun problema per le 3 del clima, quella per il comando luci era un po' ovalizzata ma alla fine son riuscito ad incastrarla, mentre quella degli specchietti era prorpio fuori misura. Ce li ho ancora montati, non stanno malaccio, ma non so se rifarei l'acquisto.