Salve e Auguri d un buon 2012 a tutti Voi (specialmente a tutti quelli ke hanno un Bmw :-) . Volevo sapere la cromatura che vedo in certi Bmw Coupè di serie mi piace tantissimo gli da' anke un tocco di eleganza in + anke se nn servirebbe xkè è gia' Bellissima cosi' :-)!! dove la posso trovare in quanto la vorrei montare sulla mia makkina nera!!! Ci starebbe bene secondo voi?? Inoltre la mia makkina possiede gia' di serie i fari xeno ma nn totalmente solo quelli di sinistra abbaglianti e anabbaglianti... x quelle di posizione quelle di destra ke rimangono gialle quali lampadine mi consigliate naturalmente LUCE BIANCA come quelle di sinistra d serie x fare tutto il faro BIANCO possibilemente!! Queste andreabbero Bene sono delle H8 con questo attacco http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en!! QUALI MI CONSIGLIATE X LA MIA (SIA DI DURATA SIA COME COLORE BIANCO) Fatemi sapere Grazie MILLE :-)!!!
ciao intanto è gradita una presentazione " spero tu la abbia già fatta nella sezione apposita" Per le cromature puoi vedere sulla sezione del forum annunci autoacessori o su e bay De... O sennó in concessionaria ma ti costano un botto!!! io le ho e devo dire che sono molto belle!!!! Ci stanno bene anche sul coupé...
@Fenix nero, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.