...cromare i cerchi secondo me costa abbastanza...almeno 250-300 euro... ...ci sono delle officine specializzate che cromano i metalli e penso che cromerebbero anche i cerchi...
...domani chiedo... ..davide sai qualcuno che cerchi un pomello del cambio ///M 6 marce? ...me ne devo liberare...
Che io sappia c'è una ditta a Milano che il croma e per dei bbs ch si è presa 700-800 € per tutti e 4....
Mah, a me avevano detto che lo facevano... Però parliamo di una decina di anni fa, ti conviene chiamarli e sentire.
www.deltar.it è a Milano........80 euro a cerchio x i 17 io ne ho già mandati via un bel po x miei amici!
I 18" QUANTO LI FARà SECONDO TE? E POI è UN LAVORO VALIDO O DOPO UN PO LA CROMATURA SI ROVINA? faccio più di 40000 km l'anno.... grazie mille
e il listino ora nn me lo ricordo (dovrei fare una telefonata x dirtelo con certezza) cmq dai vai in giro ai 80 euro a cerchio euro su euro giù!! quello nn è cromo cromo e una specie di vernicie effetto cromo molto ,ma molto simile....presente quelli dei pt cruiser che escono di serie cromati? ecco come quelli.........li garantiscono x 2 anni!!....è molto resistente bisogna stare solo un attimo attento quando li lavi di nn graffiarli con i sassolini che magari entrano nella spugna
quindi per non saper ne leggere ne scrivere è una cosa che dovrebbero riuscire a farti anche da qualunque carrozziere.....
in fondo in fondo si tratta solo di riverniciarli...qualunque carrozza dovrebbe farlo... ragazzi la mia girlfriend ha montato dei cerchi mak che hanno un colore molto strano, non sono grigio chiari come i miei / come i vostri ma hanno una colorazione grigio molto + brillante...che colore può essere? io leggo sui cataloghi che certi cerchi non sono "silver" ma "brimetal"...cosa vuol dire? se ricordo bene i suoi sono dei mak sting ma nn mi sembra che sul catalogo ci fosse scritto un colore particolare....!!
fermi fermi...nn è una verniciatura qualunque altrimenti sarebbe troppo facile......è proprio un trattamento speciale di superfici.....che lo fanno con un apposito procedimento sembra verniciatura....e viene molto ma molto simile al cromo...a dei prezzi molto + bassi...il bello è che è + resistente del cromo (che quello magari puo saltare via con i sassolini)