Beh dai la Marea berlina a suo tempo non era male, era una buona vettura, con meccanica collaudata e un buon prezzo... la classica berlina da famiglia, con un design non avveniristico ma nemmeno brutto... anzi a me la coda piaceva parecchio!
Beh dai, son gusti, diciamo che a me piacciono più le forme semplici! E comunque intendevo che la E60 non è un gran che rispetto alle precedenti, che per l'epoca IMHO erano 2-3 spanne sopra le altre, questa è sempre molto migliore della concorrenza, ma non la comprerei (se potessi )
Non capisco il senso di questa frase. Se ti inca**i perchè a me non piace la E60 o cosa... dove sta scritto che mi dovrebbe piacere?
no no, forse mi sono espresso male! figurati se mi in***** cmq... sono anch'io un amante dell'old-fashioned-style bmw. Se leggi nel profilo ho 2 vecchiette :wink:
motoristicamente non saprei perche' non l'ho provata stilisticamente e' la piu' brutta fiat dall'inizio del riammodernamento delle linee delle proprie vetture.....
la opel di sicuro, la opel, la croma piaccia o no ha un senso, la signum non ha senso di esistere, infatti...............
infatti è stata talmente un flop che han pensato di prenderle e produrle in blocco solo per la Polizia (fino ad un anno e mezzo fa, con tutto che era fuoriproduzione negli ex stabilimenti Maggiora ancora assemblavano HLX20v semiblindate per la Polizia...adesso c'è la 159) mi fan schifo entrambe, cmq la croma è + gradevole e anche comoda.
io non ho mai provato la croma ma sono salito su un signum taxi in germania e devo dire che era abbastanza comodo. ma, anche se comodo, pur sempre una cagata insensata resta.
quoto, io l'ho provata per fare 2 risate e ho scoperto che ci si sta benissimo! ..poi non è che sia proprio piccolo piccolo io
"E’ in arrivo il restyling della Fiat Croma, deciso dai vertici della Casa Torinese per risollevare le sorti commerciali di questo modello. Come si può vedere in questa foto-spia, il frontale sarà ridisegnato adottando dei fari molto simili a quelli della Bravo. Inoltre verrà adottata una calandra simile alla Grande Punto e alla Bravo ma con una sua decisa personalità. Sembra di capire che la fiancata resterà la stessa, mentre per il posteriore, di cui non abbiamo foto ma solo indiscrezioni, dovrebbero esserci cambiamenti minimi. Probabilmente i vertici Fiat hanno deciso di adottare uno stile molto simile alla Bravo in modo tale da farne una sorta di Bravo Sw in attesa del 2009, quando dovrebbe essere presentata la “vera” Bravo Familiare e la Fiat Crossover, che sostituirà, quasi sicuramente, anche la Croma. Ricordiamo che dopo il buon successo iniziale, le vendite già dal 2006 sono iniziate a calare in Europa, fino a quest’anno dove c’è stato un vero e proprio tracollo. La presentazione della Croma Restyling è prevista entro la fine dell’anno, probabilmente al Motor Show di Bologna, anche se non è esclusa una anticipazione al Salone di Francoforte di settembre." da http://www.autoblog.it/post/9862/fiat-croma-un-restyling-in-arrivo La Bravo le ha rubato vendite sicuramente...
Can you remember the last time you were driving in your car? Did you notice anything special? The colour of the trees, perhaps...no?