Pur essendo amante di Bmw devo dire che a prescindere dalla finezza tecnica mi aspettavo di + dal nuovo m-jet 200cv a livello prestazionale! Sulla Croma dichiarano una velocità pari a 216km/h e uno 0-100Km/h in 8,5sec. Cosa ne pensate? Vi posto anke il link dell'articolo.... http://www.automobilismo.it/edispor...829052BE783F5ADCC1256FEA00582960?OpenDocument
Ha solo l'automatico la 2.4? A conti fatti vedo meglio il 1.9 150cv che se promette i dati dichiarati nn va poi così peggio del 2.4 e consuma molto meno! Questa foto mi fa pensare tante cose....
Solo automatica la 2.4 Comunque a me fa schifo come linea. E pensare che la sua sorella è ANNI LUCE meglio...
C'è da dire che il prezzo è da saldooco meno di 30.000€ x la versione + ricca e potente...ma nn riesco ad essere ottimista, anche questa x me finirà in mano alle forze dell'ordine ai taxisti e alle società di noleggio. VAI DI KM 0 :exclaim:
Scusatemi,sarò cretino io ma se proprio devo prendermi uno scatolone su quattro ruote full a 30.000 euro mi prendo quel gabinetto di Passat! Per carità,i gusti sono gusti........ma chi caxxo l'ha disegnato sto scarrafone?????????? Speriamo da vicino sia meglio se no fa la fine della lybra
Be dai la Lybra non è malissimo poi un po' ne hanno vendute, questa è anche peggio immaginamoci che fine farà...
Questa Croma l'ha disegnata Giugiaro. Comunque, non vedo il senso di confrontare questa macchina con la Passat, dato che quest'ultima è più grande, più costosa e sopratutto è una berlina e non una crossover
Nuovo segmento: è un misto tra station wagon e monovolume. E' stato innaugurato nel 2003 dalla Opel Signum, e recentemente si sono aggiunte la Fiat Croma e le Mercedes Classe B e R. E BMW ha già annunciato la sua V5.
Allora non ho capito nulla.Le crossover sono appunto classe B ed R,questa è solo una Station e la Signum non so cosa sia....sicuramente è un aborto!
Certo che fare un 200 CV che paga un sacco di bollo con le stesse prestazioni di una macchina che ne ha il 25% in meno ........... mi fa pensare che continuano a non capire molto su quello che realmente devono fare. Capisco che la macchina è più alta e grande ma a sto punto io sceglierei ben altro. Farà la fine della Croma vecchia .. in giro se ne vedevano poche.
secondo me la fiat non ha + idee.....per riprendere un nome di una makkina........come la croma...bo.....nel 2008 rifaranno la RITMO!!!!! ahahhaha cmq con 184cv.....allungo son davanti....e non di poco.........
Questa è una Crossover, come la Signum. Sono una metà via tra sw (linea esterna) e monovolume (sfruttamento dello spazio interno)
Spero almeno che sia 10 volte meglio della libra, perchè la libra sw che ho in ditta fa veramente "cagare" sia di linea che di motore, per non parlare degli interni......meglio che stia zitto!!!
Mah, io ogni tanto vado via con una Lybra 1.8 16V SW del 2000 di un mio amico.....160000Km e non ha mai avuto rogne. Dentro non mi piace però è comoda e abbastanza rifinita. Dietro ci si carica di tutto, ci stanno 2 MTB comode.