Meno male!!! Questo mi fa molto molto piacere!!! Onestamente le 2 cose che mi hanno catturato di più sono l'estetica, che mi piace moltissimo come linea a come immagine sportiveggiante e la seconda cosa è la versatilità.
Se cerchi tra i miei vecchi post trovi il link ai dati di vendita su un paio di siti, in alternativa puoi fare una ricerca con google. I dati di vendita non mentono la X1 và alla grande, così come ha venduto molto (e lo fà ancora per motivi economici, la vecchia X3. X il nuovo modello non rimane che attendere.
Onestamente non sono un grande analista di mercato, almeno e soprattutto per quanto riguarda il mercato dell'auto, perciò più che i numeri cercherò qualche commento perchè in tutte le cose i numeri in se non dicono molto a meno di essere adeguatamente letti e analizzati. Comunque ragazzi mi fido di quello che mi dite e ne sono molto felice.
L'analisi è semplice, nel senso che i siti davano la top ten per segmento e la X1 stava nelle prime posizioni sia su base mensile che annua. Se ritrovo i link li riposto.
..... ...ho letto da qualche parte , ma non ricordo dove , forse in questo sito ... che la nuova X3 30D probabilmente sara' disponibile per marzo 2011 ...puo' essere vero ??? significa che gia' a dicembre si potra' ordinarla ??
Ho guardato ora sul libretto che mi hanno dato in BMW c'è scritto "presumibilmente 2° Trimestre 2011"
Io sarei interessato alla 40d o alla ///M 50d ed il mio concessionario BMW mi parla di fine 2011 come consegne.. .
Come già detto esteticamente non mi piace molto, tuttavia migliora senza barre portatutto cromate e senza cornice dei finestrini cromata... il problema è che le barre satinate sembrano di serie, in Italia, su tutte le versioni.
Se devo proprio esprimermi a me la X3 fuori non piace: - Dietro sembra una X5 più sgraziata, con la coda molto alta - Davanti hanno sostanzialmente mantenuto le precedenti linee (che non mi facevano impazzire) e sostanzialmente la macchina già oggi mi sembra un po' vecchiotta Detto ciò, gli interni, soprattutto la plancia, sembrano fatti molto bene e sono esteticamente molto gradevoli e la meccanica sarà il top come sempre...
Ti dirò che a vederla dalle prime foto sui giornali rispetto all'opuscoletto che ho preso in concessionaria già mi piaceva di più, ora aspetto di vederla dal vivo, soprattutto per gli interni che sembrano davvero un passo avanti rispetto al solito.
La compro anch'io solo che sto aspettando tempi certi e non presumibili sul 30d 258 Cv perchè IMHO 184 Cv e 2 tons non vanno molto d'accordo ! Se allungano ancora il brodo mi toccherà ahimè il 20d 184 Cv !
Condivido la tua opinione, anche se anch'io mi baso solo sulle foto pichè dal vero non l'ho ancora vista.
Gia' Brando, come pure per l' X6 45d tri-turbo da 354cv, mi chiedo quanto ancora puo' essere sviluppato il 3 litri, un'altra turbina e poi si chiamera' veyron.
Piero che dire.... ormai sembra che il tanto decantato downsizing, in casa BMW non venga preso molto in considerazione...
Non penso che a BMW interessi il downsizing, questo motore in tutte le sue varianti e' forse quello piu' venduto in assoluto ed ha ancora margini di sviluppo come possiamo vedere, chi ha bisogno di contenere i costi puntera' sul 2000 doppiagirella, e anche quello ha grosse potenzialita' di sviluppo:wink: