Criteri di selezione del personale o di collabotori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Criteri di selezione del personale o di collabotori

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da 996GT3, 28 Gennaio 2011.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    A volte mi chiedo quali siano i criteri che prendono in considerazione le aziende per selezionare il personale o stringere collaborazioni con agenti che devono rappresentare il brand col cliente.:-k
    Molto probabilmente in una azienda medio grande ci sarà una figura professionale che si occupa solo di questo, se non addirittura un team.
    Ecco, possibile che non si faccia caso a dei particolari che lasciano basito me che non sono certo un esperto di PR o comunicazione?:eek:

    Vado nello specifico. L'altro giorno avevo un apuntamento per ricevere un agente di una multinazionale francese di cui non faccio il nome ma che tutti conoscete sicuramente e di cui avrete comprato qualche prodotto almeno una volta.
    Mi si presenta un tizio sulla trentina, boxer che fuoriescono di qualche centimetro dai jeans, palestrato con pullover senza camica e grande scollo a V (fuori c'erano -6C°, neanche tutto questo caldo), orecchini di vario tipo tra cui uno che non era sul lobo ma sulla parte anteriore dell'orecchio. Un albero di natale insomma.

    Mi chiedo: è possibile che un'azienda che spende milioni in ricerca, in marketing e in pubblicità caschi in modo plateale su queste cose?:rolleyes: