La patata di classe (che bel termine) magari non te la strombazzi solo per una notte..... ci fai una storia ci esci ci parli...... ma se si tratta di darci dentro per un po' di sano sport da materasso be..... il cervello la classe ecc contano ben poco.... diceva un antico proverbio..... quando il caz... e duro il pensiero non e' piu' duro..... Saro' io un po' animale ma in certi momenti la donna deve essere donna e l'uomo uomo..... poca filosofia e tanto sudore.... se poi si vogliono fare anche un po' di giochini ben vengano ma della classe e nobilta a letto chissenefrega.:wink: E se si tratta di far ginnastica be sta cristina che per inciso mi sta pure sulle balle da morire ha pero' tutti i numeri, tante tette gran bel culo e faccia da maiala.
oggettivamente di viso è orrenda... Dio quanto vorrei saper usare photoshop come loro... calendario IMHO 1 pò squallido...a centro foto ci sono sempre e solo le sue tette... quando muore la buttiamo nel bidone della plastica?!?
1. Il viso sinceramente non lo avevo notato 2. meglio usare le tette come lei ... 3. che ci volevi mettere sul calendario, una foto di Padre Pio? 4. chissà se le tette finte sono riciclabili
Beh in testa ha più silicone che nel seno, e ce ne vuole... Non la pisellerei nemmeno di striscio, ho tutt'altri gusti.