e c'e' chi deve farsi un culo come una casa per andare avanti, mentre ste vacche fanno un calendario e risolvono la loro esistenza...........viva l'italia........
una cosa non ho capito. Se vi trovate questa cristina e non dovete dire una parola per andarci a letto, voi dite di no? Adesso mi è tornato alla mente un amico che disprezzava il 90% delle ragazze, come se veramente esistessero per lui solo le bellissime. Poi si è scoperto che era un assiduo frequentatore di night Neanche io sinceramente, perderei giornate dietro ad una tipa cosi. Ma se riuscissi a portarla a letto in pochi minuti, basterebbe anche una seconda
Dai gentleman's meno pippe mentali, è chiaro che nessun essere umano maschile che usi il cervello e non le parti basse, starebbe per più di due giorni insieme a una che spara cazzate dalla mattina alla sera, che ha la voce più fastidiosa mai sentita, e che ha un quoziente intellettivo pari a zero. Ma vogliamo continuare a sindacare se ce la butteremmo giù o meno??? Dai dai serata, discoteca, tavolo con amici e "amiche" tra cui c'è anche sta mucca.......si beve si ride si balla e se la libido ancora non ti ha completamente ucciso, e ancora non te la sei sbattuta sul tavolo de priveè, te la porti a casa e sfoghi le tue animalesche priorità con una che a mio avviso ha una faccia da tr##ia come poche...........poi de gustibus eh.......ma per una sera a meno che non sia una schifezza.............la si fa la si fa!!!!
Ho or ora ricevuto una e-mail da cristy dice: ma insomma la smettete di parlare solo delle mie tetteeeeee? io sono una ragazza colta, impegnata. pensa che ho due personalità, la tetta sinistra e la tetta destra....ma a te piaccionoooo le mie tetteeee?