le foto son sicuramente passate, pure tanto, al fotoshop gnocca si ma l'hanno aggiustata parecchio s'era gia vista in bikini e non era certo una supergnocca supertette a parte
a parte gli aiutini di photoshop, che ormai uso pure io per l'avatar , a me piace molto di più che in tv E' godibilissima appesa in tutte le officine meccaniche , quasi quasi la compro per i miei colleghi che nella stanza caffè hanno appeso una serie di zoccolone paurose sulle moto, che non oso contestare
pur essendo etero... non mi piace... ahime'... di faccia la trovo inscofanabile (inguardabile) e le tette... si si per carita'... ma non sono tutto
Come scrissi già tempo fa...qui abbiamo un concentrato di maschi che se la fanno solo con le stragnocchissime ... la pippa
non le darei la considerazione necessaria neppure per darle l'opportunita' di aprire le gambe... capisci??? :wink: le passerei vicino... pensando: cesso!
solo perche' non mi scopo ogni cosa di sesso femminile che respira... non e' il caso di stuzzicare goldie!
è semplicemente una zoccolona strapagata:wink: ciò che mi lascia perplesso non è il fatto che faccia un calendario, ma che anche come ciambella da calendario se non avesse fatto capire a chiunque di essere idiota non sarebbe stata probabilmente manco buona. e a differenza di chi magari sti calendari li fa per 2 soldi o per una qualche visibilità, questa la visibilità ce l'ha per aver spiccato in desolazione intellettiva. forse anche per questo mi fa davvero ribrezzo: esporsi mediaticamente dà moltissima visibilità, ma come contro può avere che se qualcuno fa un connubio con la tua persona al di là di quel foglio di carta risulti davvero pessima. se poi passo x "strano" se oltre a vedere una ciambella di carne necessariamente un trasporto che vada al di là dell'aspetto devo averlo(anzi..forse a proporzioni invertite) beh...poco male, credo che gli esseri si accoppiano con quelli che han loro pari dignità per fare un paragone...ci son moltissimi colori di per se belli, altri bruttissimi. è la loro somma o il loro accostarsi, o cosa "incarnano" a fare la differenza. un marrone può essere merxa o una montagna, in un quadro. o ancora, forse più vicino al nostro caso, diversi colori possono disegnare un quadro brutto o bello. anche a seconda di chi lo guarda, ovvio. beh...per me questa son solo chiazze di colori accostate a caso. e comunque come oggetto da calendario a molti, moltissimi piacerà, on saran certo 3-4 calendari in meno da chi ha gusti "strani" come i miei o qualcun'altro qui che le faran la differenza. ma credo che la facoltà di trovarla pessima io possa ancora averla.:wink:
"Lei era una, noi eravamo in due. Ce la giocammo ai dadi. Vinse lei, e ci chiavò a tutti e due. Non fu male quella notte........"