cis ono dentro fino al collo, ho lasciato al tempo la valutazione della mia situazione attuale. non è facile, ma ho deciso di fare così. nel frattempo mi godo giorno per giorno le cose, era tempo che non facevo così e mi da sollievo, prima era tutto un programmare a medio lungo periodo. ti capisco cmq
lo so tesoro..c'hai ragione..ma sono qui che mi domando continuamente..cosa devo fare?qual'è la scelta giusta???sono fatta male???cavolo..che nervoso...,mi sento stupida e patetica!!|non voglio essere così...eppure mi sembravo sicura di me stessa, forte e certa di quello che volevo..ma improvvisamente da ieri ogni sicurezza è sparita, svanita nel nulla....che senso ha tutto ciò????grazie Goldie, quello che dici è giusto.....non devo pensarci troppo....e non devo neanche flaggellarmi per come sono fatta..
Non ti conosco, ma ti dico la stessa cosa che ripeto alla mia ragazza: (da quello che dice Dragone) hai tutto, non ti manca nulla,che senso ha porti domande che non ti portano a risposte ma solo a soffrire? E chi ti ha detto che non sei forte e non sai cosa vuoi? Pensi che chi è forte non si ponga continuamente domande? Se hai un problema sai perfettamente qual'è, se invece non riesci ad individuarlo probabilmente il tuo problema è non avere problemi! Scusa se mi permetto, ma mi sa tanto di film già visto. :wink:
scusa ma in un giorno tutto (i sacrifici gli affetti...ecc) è compromesso? mi sembra impossibile.....
non diamo per scontato nulla, io spero per loro di no, anzi sono qua a tifare per loro, ma a volte è meglio prendersi tempo e ragionare bene sul da farsi. niente di affrettato, ma un po' di tempo ci sta, si capiscono tante cose a rimanere soli. emiliano: secondo me sono proprio i più forti che si fanno molte domande. e per forti intendo persone forti non gradassi che reggono fino ad un certo punto e solo per alcune situazioni. concordo con te quindi
ci abbiamo provato..ma in questo periodo la tensione è cosi alta (almeno da parte mia) che spesso si finisce col litigare anche per delle *******te..e non è da noi..lei lo sa.perchè mi conosce da tempo..ho provato a farle capire che dovrebbe solo avere un po di pazienza..ma evidentemente non è cosi semplice e in lei è scattato un meccanismo perverso che le impedisce di vedere con razionalità la soluzione del problema, che io invece..riesco a vedere ma non a comunicare con lei..e nn sai quanto mi dispiace..
Dovrebbero vietare sti post..... A seguire si scopre che sono tutti in Krisi ??? Ci Vorrebbe Berlusconi con una delle sue sparate per tirarci su adesso
In questo post c'è la radice stessa del problema. Non esistono giorni che "arrivano", solo cause che abbiamo seminato noi stessi nel passato e che generano degli effetti nel presente. Finchè ragionerai in termini del tipo sia stato l'avvento di qualsivoglia elemento esterno a scombussolarti devi essere pronta a vivere in uno stato di crisi continuo. Ciò che abbiamo attorno a noi è solo ed esclusivamemte una proiezione di ciò che abbiamo dentro, vuoi cambiarlo? Comincia a lavorare sul "dentro", invece di inseguire l'illusione più grande della storia dell'uomo, il pensare di poter cambiare gli altri o il mondo