Davvero credi che ci siano tante persone che godono di quello che hanno senza dannarsi l'anima per avere di +? Una cosa è quello che si fa vedere all'esterno, un'altra è la realtà. Fai bene a cercare di modificare questo lato del tuo carattere, ma non pensare di essere strana, la tua situazione la vive il 90% di quelli che ti stanno intorno!
non stare a perdere tempo davanti al PC... esci e spacca il mondo.. se nn lo facciamo alla nostra età... quando lo facciamo... vedrai ke ne sarai + soddisfatta... è solo un mio consiglio
lo credo anch'io ma esistono persone che riescono tranquillamente a conviverci, io non ce la faccio..
ma sai esattamente il "di più" che cerchi qual'è ?? se lo sai è giusto che non ti accontenti e continui a cercarlo, se invece non lo sai devi prima chiarirti su cosa vuoi veramente, anche se questo può essere faticoso e difficile e potrebbe portarti a dover ridiscutere cose che mai avresti immaginato di dover mettere in dubbio.
tu pensi che io stia bene ora?la crisi di Susy è probabilmente anche conseguenza di una mia crisi partita qualche settimana fa..e per la quale sto cercando di venirne fuori ma è dura credimi..ovvio che in questi momenti cerchi l'appoggio di qualcuno..e io non lo negherò a lei se lo cerca..ma avrei davvero piacere che riuscisse ad uscirne da sola, senza la mia influenza..che ora come ora..e del tutto resa sterile dal mio momento assolutamente negativo..e ti giuro che non so nemmeno io che c.azzo fare!
uhmmm...beh, non si dovrebbe mai stare male... soprattutto quando il male ce lo facciamo da soli... magari al posto di pensare a quello che non va, perchè non guardi tutto quello che di positivo c è nulla tua vita....?
ok, allora mi dispiace.... ma l'unione fa la forza ragazzi! Avete la fortuna di essere in due e potervi aiutare a vicenda...perchè non lo sfruttate a vostro favore?
pensi che non le ripeta mai tutto questo?? non ha niente che non va..è una ragazza splendida..intellgente..ricca di risorse..ha persone attorno che la amano..come l'amo io..nn mi sembra di averle fatto mai mancare nulla..apparte ultimamente ma per noti motivi..eppure manca sempre qualcosa...
lo sò resu che dragone sta male...me ne rendo conto e so che quando sono così divento insopportabile..mi dispiace, la mia intenzione non era quella di ferirlo...ma non posso fare finta di nulla..
infatto l ho detto a lei... di non vedere il nero in tutto quando in realtà le cose belle superano di gran lunga le cose brutte...
e allora fai bene a confrontarti con più persone, "cambiare un po aria" insomma ... non nel senso di rimettere in discussione affetti conoscenze etc. (anche se - è inutile che stiamo a raccontarcela - il rischio c'è sempre in questi casi). Non voglio dire che ti devi iscrivere ad un corso serale di cinese o di armeno... ma insomma qualcosa che ti porti a conoscere nuove persone e nuove realtà... poi sarai tu a decidere cosa fare tuo di quello che hai imparato e visto. Talvolta, comunque, sono esperienze non sempre "comode" quelle che ti possono dare lo spunto per trovare l'ordine che tanto cerchi.... Se il lavoro e il denaro te lo permettono, pensa a... un viaggio, da sola o con una tua amica.
Susy cara, fai il silenzio intorno a te, non cercare soluzioni, non cercare di fare le scelte giuste a tutti i costi, fai il vuoto nella tua testa ed ascolta dove ti porta il cuore ; non pensare a razionalizzare tutto per forza, sei giovane, avrai tempo per razionalizzare. Segui la passione, la forza creativa, non pensare se le tue scelte di ora ti porteranno domani vantaggi in termini sociali, economici o di stabilità affettiva...e datti tempo, lascia scorrere intorno a te le cose. Guardati con tolleranza, con apprezzamento dell'imperfezione ; non esigere da te stessa l'impossibile , un giorno improvvisamente, senza cercare le risposte, avrai chiarezza, saprai perfettamente cosa fare
sto male al solo pensiero di tutti i sacrifici che abbiamo fatto per dar vita a questa storia..e avere per lungo tempo delle certezze..vanificate così..da un giorno all'altro senza apparenti motivi..non ti sto incolpando ma solo manifestando il mio stato d'animo..
Talvolta, comunque, sono esperienze non sempre "comode" quelle che ti possono dare lo spunto per trovare l'ordine che tanto cerchi....bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!