Crisi..............

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da susy, 18 Marzo 2008.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    conosco ogni battuta dell'avvocato del diavolo a memoria, ti assicuro che non c'è traccia di quella battuta nel film
    :wink:

2. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

ho confuso??? :-k :-k

bhe'.... 2 bei film ugualmente!!! eheheh

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :mrgreen:

4. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    appena posso rep + per la cultura cinematografica!!!!

5. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ti ringrazio per la stima...ma temo che in questi momenti di crisi questo aspetto non sia così importante..è una crisi interiore che Susy ha..a prescindere da tutto il contorno..e io spero davvero che faccia luce quanto prima dentro di se..perchè io, purtroppo, in questo momento rischio di far peggio..anche se le mie intenzioni sono buone..cercherò di essere meno oppressivo possibile..ho desiderio che Susy esca con le sue forze da questa crisi..perchè è giusto così..

A 1 persona piace questo elemento.
  6. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Premetto che non siamo tutti uguali e ognuno ha il suo vissuto....

Io tutte e sottolineo tutte le volte che vado in questo tipo di crisi, xchè ce ne sono altre + terribili, cerco di impegnarmi il + possibile a lavoro, oppure mi trovo qualcosa di nuovo da fare...
    Le + belle idee, commerciali e non le ho partorite sempre in questi momenti..

E quoto giustamente il Dragone e tutti quelli che parlano dell'accontentarsi e godere delle cose semplici.... (Siddharta Docet)

7. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    :wink:

8. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    buongiorno a tutti..grazie mille per tutti i consigli che mi avete dato....ne farò tesoro!purtroppo la notte non mi ha portato consiglio ma ancora tanti dubbi e insoddisfazione...che nervoso, odio stare così.....mi sembra di camminare e non vedere dove sto andando...

9. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Dai Trevigiana tira fuori la forza e la determinazione tipica Vostra !! E non pensarci +, non ne parlare e vedrai che la "crisi" finisce

10. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    un mio amico mi ha detto..più ci pensi e più ne verrai fuori..è vero...e poi quello che mi innervosisce., è che io solitamente sono un vulcano, ho una grande energia..ma ora non è così....però farò di tutto per essere quella di prima e forse anche meglio..grazie carlo..

11. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    susy, capisco come stai, ho passato gli ultimi 7 mesi in crisi profonda a causa di problemi lavorativi, che, ieri si sono conclusi con le mie dimissioni.
    ti dico, a parte un po' di malinconia ieri, da oggi mi sento di 5 anni + giovane, ed ho ritrovato la serenità che non ricordavo di avere.
    il mio unico consiglio è quello di capire qual'è la cosa che ti fa sentire a disagio e risolverla, costi qel che costi.
    credimi se avessi saputo che licenziarmi mi avrebbe riportato a sentirmi bene lo avrei fatto un anno fa.
    in bocca al lupo!

12. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    si, ho letto..e mi dispiace molto....ma sicuramente essendo una persona ricca di risorse riuscirai a trovare un lavoro che ti darà più soddidfazioni e serenità..per quanto mi riguarda, si..devo riuscire a trovare ciò che mi mette a disagio, ciò che non mi rende felice...ecc..ma purtroppo devo fare anche i conti con il mio carattere..che credimi, non è semplicie!

13. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    finchè ti ripeterai che non è semplice, che non sai che ti mette a disagio perchè è difficile da trovare, ti terrai sto senso di insoddisfazione. :wink:
    e, innanzitutto, cerca di capire se sto senso di insoddisfazione lo provi perchè è unaq cosa in cui ti piace crogiolarsi. spesso l'autocommiserazione è il male più difficile e subdolo da sradicare. E spesso ci fa comodo tenercelo :wink:

14. PaulB1985

PaulB1985 Kartista

93
    6
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    52
    Alfa Gt 3.2v6 + Ysport
    Guarda, io non conosco in concreto la tua situazione...
    ma ti posso dire una frase che mio nonno + volt emi ha detto:
    "il lato positivo della crisi è quello di saper tirar fuori il meglio di sè stessi per uscirne... e poi ne uscirai rinfrancato"...

15. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    scusa ma...io non sono d'accordo...
    mi spiego.
    A tutti capitano i momenti no.
    A me forse ne sono capitati + di qualsiasi altra persona:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    e la mia cosa brutta è che ho sempre cercato di non far capire nulla a nessuno perchè io dovevo essere la + forte di tuttti...
    credo di sapere come stia Susy in questo momento...
    e quello che ti posso dire è che, anche se in momenti del genere cerchiamo di allontanare tutti, avere qualcuno che sappia starci accanto la cosa migliore che può esserci.
    Da sola può superare tutto. In due si fa meno fatica.

16. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    questo è sicuro....ora sto già pensando a quello che potrei fare, alle risorse che ho per poter star meglio...voglio arrivare ad affrontare la vita in modo più positivo....

17. 528

528 Secondo Pilota

575
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    Non ci conosciamo, però leggendo questi post mi vien da dirti che:

intanto hai avuto la forza di parlarne con qualcuno (lo stai facendo qui..) ed è già un passo nella direzione giusta, poi non ti aspettare comunque che una notte (sia che porti consiglio o no..) basti per far passare la buriana, ci vuole tempo..il suo tempo, ma alla fine troverai quel che cerchi, poi .... ti parlo da "vecchietto"... sei giovane, molto giovane ed è normale alla tua età porsi tutte queste domande anche se ciò è angosciante perchè credi di non trovare alcuna risposta che ti garbi, ma devi dare tempo al tempo e permettere a te stessa di fare l'ordine di cui tanto hai bisogno; stanne certa che ne uscirai alla grande, occorre solo un po di pazienza... più ti accanisci ad uscirne in fretta e più tempo ci impiegherai !

In bocca al lupo :wink: !

18. PaulB1985

PaulB1985 Kartista

93
    6
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    52
    Alfa Gt 3.2v6 + Ysport
    qua ti darei di quelle pedate... :D

19. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

:mrgreen: ma scemo

A 1 persona piace questo elemento.
  20. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    ragazzi siete tutti molto dolci e comprensivi..non credevo di avere un aiuto così grande da voi.vedete...io non sto male, non posso dire che la mia vita fa schifo o altro..non voglio neanche sembrare patetica o fare la tragica ma purtroppo sono arrivata ad un un punto che quello che faccio e quello che vivo mi porta insoddisfazione.il mio problema, come ho già ripetuto più volte, è il voler sempre di più e il non riuscire ad accontentarsi mai..è un lato del mio carattere che odio ma che devo accettare perchè più cerco di sopprimere questo mio lato più lo stesso cerca di uscire in modo prepotente.ci sono molte persone che si godono la loro serenità,il loro lavoro, la loro quotidianità..perchè io non riesco a farlo???perchè devo diventare così egoista e cercare di pretendere l'impossibile???

Condividi questa Pagina