brava, questo e' lo spirito giusto mi ero dimenticato di dire: fatte tutte le considerazioni filosofiche e serie che vanno fatte, ogni tanto pero' bisogna anche far volare un 'che cazz' e un 'vaffanchiul ' al mondo mio nonno diceva che fa buon sangue
e ha davvero ragione susy..mi spiace che ti senti così.. non so aiutarti..son talmente pieno di problemi di mio che non so come risolverli.. non mi perdonerei un consiglio sbagliato:wink: ma quanto ti ho conosciuto ho visto un bello sguardo e una bella intesa con dragone.. guarda avanti e lanciati..abbi sempre paura.che i guai in una maniera o nell'altra ci son sempre..ma senza aver paura di essere sola ho passato parecchi momenti (per me) difficili (e se al raduno ci sei parliamo di ste cose un po' meglio, se te la senti o ti va) da cui non sapevo come uscirne..e non lo so tutt'ora che ho il 99% dei problemi che avevo prima solo un consiglio ti vorrei dare.cammina da sola.ma tieniti pronta a prendere la mano che qualcuno certamente sarà pronto a porgerti, come pare faccia già da un po' non sfuttarla..ma cerca per quanto puoi di camminare da sola un po' come quando ai bimbi levi le rotelline..e li fai partire con la biciclettina..e loro (tu) pedalano forsennati andando pure un po' sbilenchi ma decisissimi, lanciati a testa bassa. perchè credono che il papà o la mamma gli tengono la mano da dietro per aiutarli, mentre in realtà appena li sfiorano, pronti a dare una mano se servisse certi che l'aiuto non servirà proprio perchè c'è:wink: ti dico questo perchè quando son in quei momenti così, come te.io vado in terra e poi parto a mille..ma ho Miss di fianco, anche se per quanto posso, cerco di non chiedergli mai(anche se ogni tanto non ci riesco)
sarà cosi...le crisi fanno parte della natura umana..servono per metterci in discussione..per farci crescere..è brutto nel momento in cui le vivi..ma se provi già a pensare positivamente a cosa ti porteranno..riuscirai a stare bene lo stesso..è per questo che anche di fronte alla mia di crisi..resto ottimista..perchè so che tutta questa sofferenza di adesso mi porterà ad una gioia piu grande un domani..il mio obiettivo è li..a portata di mano..e lo sto raggiungendo tra mille difficoltà..cerca anche tu di focalizzare bene le tue mete..come ti hanno già consigliato..e vedrai che di questa crisi rimarrà solo uno spiacevole ma utile ricordo..
hai ragione peter......camminare da sola..da oggi questo deve diventare il mio motto!!!!è difficile.....perchè sono abituata, purtroppo,ad affidarmi sempre a qualcuno...ma devo affrontare questa vita che un pò mi spaventa e che allo stesso tempo mi impone delle scelte difficili.a volte sembra veramente ingiusta...andava tutto bene, tutto alla perfezione...e poi...bum.....tutto scoppia come un palloncino!perchè??
purtroppo non c'è un perchè.. ti faccio un esempio..conosco miss.già lavoravo e guadagnavo bene.ci mettiamo assieme e vediam subito andiamo molto affiatati.compro la macchina.il lavoro continua a migliorare..tanto che mi permetto oramai di prendere gli appuntamenti di lavoro anche fuori orario e fare come mi pare durante il giorno poi tempo qualche mese i miei si separano.mio padre finisce in puglia,dov'è nato.mia mamma vende baracca burattini e mi porta dietro in un'altra regione nel giro di un mese tutto da rifare..perso il lavoro persa miss perso tutto? ma io so che qualcuno mi aspetta.e mi vuole bene.e mi ci rimetto. come direi che è il tuo caso no? affondata.ma qualcuno a riva e lì e lo guarda sto maledetto orizzonte tocca fargli vedere che ci siamo no?dobbiamo rimetterci a galla e ritornare a riva. il perchè e il percome vengono a seconda delle situazioni son sempre diversi ci saran sempre onde che ti spingono indietro.. ma è proprio perchè devi dimostrare a te stessa che sei donna e una persona piena di risorse che devi evitare di lasciarti prendere dallo sconforto e darci dentro..e devi mostrare a chi ti vuole bene che tu gliene vuoi altrettanto.. purtroppo non c'è una risposta al tuo perchè..è così.sempre.e anche se fa incazzare che non cambierà mai niente.. devi farti forza.e dare tutto.per te.e per chi è lì vicino. non stare a guardare cosa devi dare..cosa devi fare..quelli sono i contorni che definiscono il disegno. sei tu che devi colorarlo:wink: allora sì, la vita sarà sempre piena di grane e una rottura..e monenti di sconforto sai quanti ce ne saranno ancora..ma in fondo.che ti frega.una cosa la hai.E' TUA.prendila e tienila stretta. vedrai che starai meglio
cara Susy....non sono in grado di dare dei consigli, in quanto anch'io esco in parte solo adesso da un periodo di crisi profonda.... Ti sono vicino, e sono vicino a Carlo che volendoti un mondo di bene soffrirà x questo tuo stato di malessere... Avrei molti quote da fare...ma ne prendo uno che avrei scritto anch'io: un abbraccio Daniele.
grazie di cuore a tutti....ora sono molto stanca e vado a nanna..magari domani avrò le idee più chiare............
Dopo aver letto questa discussione sono andato io in DOWN Spero che la notte ti porti buoni consigli.. Domattina apri gli occhi e sorridi per cominciare al meglio la tua giornata! Ti auguro di trovare presto uno stato d'animo migliore e che si avvicini a ciò che realmente sei. Saluti! Brice
certo...considerqa poi che sono MOMENTI di sconforto, e spesso vanno via da soli come sono venuti:wink:
si si, è proprio l'età!!! successe anche a me .... scappai, e pensai per tre giorni.... (l'ho raccontato nel thread delle cazzate fatte in giovntù...):wink:
leva il "forse", è una frase di Verbal Kint/Keizer Soze a Chazz Palminteri detta durante il suo interrogatorio al commissariato
Io ho avuto una crisi da poco, non riuscivo più a vedere il sereno, odiavo tutti e tutto, poi ho deciso di chiedere aiuto ad una psicologa, mi ha aiutato ad avere più autostima di me stessa, sono riuscita a superare questa crisi, perchè ho capito cosè che mi faceva soffrire........ Però devo anche ringraziare ad una persona in particolare, che mi ha aiutato molto, mi è stata sempre vicina e mi ha fatto capire cosa vuol dire voler bene ad una persona, mi ha fatto avere fiducia in me stessa....GRAZIE Susy posso solo dirti che le crisi sono normali alla nostra età, sono brutte e dolorose sia per noi sia per chi ci sta vicino, spero solo anzi ne sono sicura che riuscirai a superarla, e ne uscirai più forte, sei una ragazza ingamba e hai vicino un'uomo adorabile (già per questo sei molto fortunata).........