OK, premetto..per molti sarà un 3d noiosissimo e banale...ma avevo bisogno di parlare con qualcuno....domanda:andate mai in crisi????mi spiego meglio; ci sono momenti in cui mettete in discussione quello che siete, quello che fate, quello che state vivendo ?io sto vivendo un periodo di confusione totale..mi sento completamente persa e spaesata!totalmente vuota...non so cosa voglio....o se voglio di più,non mi accontento mai...insomma questo è vero panico..AIUTOOOOOOOOOOOO!
Si qualche volta mi sento così.. ma poi guardo mio figlio e mi passa tutto.. Poi se devo dirti la verità sono talmente impegnato con il lavoro che non ho neanche tempo di stare male.. :wink: :wink: P.S: sarà la primavera
è da novembre che non mi capita... quando era così prendevo la macchina e andavo in qualche strada vuota a fare il pirla... e tutto migliorava....
Andare in crisi è nella natura umana. E guai a non farlo. E' da ogni crisi, presa costruttivamente, che ogni essere si fortifica. Io personalmente, dalle crisi, ne esco SOLO con l'amore di Dio. Nemmeno mia moglie è in grado di darmi tanto. E lo stesso vale per lei.
Head....è vero..da ogni crisi ci si fortifica e si matura ma mettere in discussione sè stessi è brutto...e in questo momento non so cosa potrebbe aiutarmi..
la metà??????quello che voglio veramente????è quello il problema...non riesco a capire quale sia la mia priorità in questo momento...
Io sono convinto che quello che vuoi ce l'hai ben presente.SCusa la mia insistenza, ma è sempre così. Ci complichiamo TUTTI la vita, quando la soluzione ai nostri problemi è già lì bella che servita...
Capita sempre più spesso di sentire questa frase... concentrati sulle cose semplici della vita che hai e che vuoi, lascia stare le cose futili e pensa a quanto sei fortuna di non essere nata in un paese in cui faresti fatica a trovare un bicchier d'acqua.
Citando/adattando Lester Burnham quando parla di sua figlia in American Beauty "mi piacerebbe dirti che tutto questo passerà quando avrai un lavoro con contratto a tempo indeterminato....... ........ma non voglio mentirti"
io ho passato un infanzia certamente non serena. un adolescenza che seguiva a ruota la precedente. mi sono buttato sul lavoro, a capofitto, spesso per tentare di sentirmi bravo quasi quanto gli altri, alla stess altezza. e spesso non ho ricevuto per quanto ho dato. ho immagazzinato sofferenza, calci nel sedere e cose non belle. finche' sono ceduto, lo stress fisico e la stanchezza metnale hanno avuto il soprvvento, sono finito in ospedale con 250di pressione e una forte crisi cardiaca. che e' stata l inizio di una vera crisi, enorme, personale. fisica, ma anche mentale. penso di aver perso almeno 3 anni di vita a lottare con me stesso, con i miei fantasmi, con molto dolore fisico,con molte paranoie. non sono guarito, noo, e mai ci riusciro' completamente, pero' aver lasciato alle spalle così tanto dolore mi ha fatto capire che alle volte bisogna soppesare ogni cosa per quello che e' realmente,e vedere certe situazioni da piu' angolazioni. vorrei tornare indietro, ma non si puo' vorrei stare verament bene, ma non posso. vorrei molte cose, qualcuna di queste forse riusciro' ad ottenerla un giorno, la magigor parte no. ma mi basta pensare a come stavo, senza riuscire ad alzarmi dal letto, senza respiro, con il petto che pareva scoppiare, per capire che alle volte la forza bisogna trovarla comunque, anche se non si ha piu' voglia. l importante e' trovare la serenita' di decidere e di vedere cio' che non va. ho fatto soffrire, e molto, la mia attuale morosa che si sentiva incapace di aiutarmi a star meglio. in fondo sai che c'e' che non va. lotta per migliorarla, o taglia i ponti con cio' che non va bene. io te lo dico, ho lasciato tutto, per 6 mesi, non ho voluto sentire nessuno, e da solo con le mie forze, pur avendo il fisico che non rispondeva (anzi, sai che dolore) ho calato i 25kg che le medicine mi avevano fatto prendere, ho combattuto da solo pensando solo a me stesso per rialzarmi e quindi ritrovare un po' di fiducia e amor proprio. ti auguro di riuscire a riprendere le redini della tua vita in tempo, anche perche' tu vicino hai molte persone che ti volgiono bene e te lo hanno sempre dimostrato.
probabilmente hai ragione tu....è che sono talmente confusa che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...sto mettendo in discussione tutto, soprattutto me stessa...mi odio per come sono, per quello che penso, per il mio egoismo e a volte anche per la mia freddezza...non voglio far soffrire nessuno a causa del mio caratteraccio!