apro il mio primo topic su bmwpassion a mo di sfogo. si parla tanto di crisi, di mercato libero, di concorrenza... sembrerebbe che tutti quindi stiano col coltello tra i denti per accaparrarsi il cliente del concorrente. ordunque: devo allacciare il gas metano a casa. chiamo la ditta che fornisce il gas in zona e la tipa che risponde mi fa mille problemi perchè l'indirizzo non è corretto, mi sbatto tra anagrafe ed altri uffici, mi ribadiscono che l'indirizzo è quello, richiamo la ditta, lei insiste sulle sue posizioni, alla fine (in maniera non scortese ma sicuramente non amichevole) mi chiede il nominativo di un loro cliente nello stesso parco, in maniera tale da risalire all'indirizzo. eseguo, e la stessa mi dice che ancora ci sono problemi, che l'indirizzo non è chiaro, alla fine concludiamo ed indovinate? tra 15 giorni cioè più di due settimane mi richiama per il preventivo... ma cazzarola, ti ho dato i dati di un mio vicino, dimmi quanto ha pagato lui, aggiungi un 10% di aumento (per cautela) e dammi il preventivo! quando sarà, poi ci sarà da fare il sopralluogo... chissà quanti altri giorni... al che mi rivolgo ad una altra azienda (a carattere nazionale), so per certo che la zona è sotto copertura perchè il mio vicino di pianerottolo è passato con loro... mi risponde il call centere dicendomi che la zona non è sotto copertura e che non possono aiutarmi, gli spiego e gli do gli estremi del vicino, ma niente, non controlla, dice solo che la zona non è sotto copertura... poichè questa seconda ditta è quella subentrata da poco sul mercato, non dovrebbe fare salti mortali per accaparrarsi un cliente, non mi aspettavo super offerte o quant'altro, ma almeno che si sbatessero per allacciare un bene irrinunciabile come il gas metano e tra un po' arriva il freddo... saluti chent
no una compagnia di perugia che non so per quale motivo venderebbe metano giù da noi si si trovano ancora, anche so ormai sono rarissime, vorrei evitare di tenere le bombole sotto casa, e vorrei pure evitare lo scomodo di tenere sempre a bada il livello del gas... ma mi sa che opterò per le bombole di propano...