non mi fa dare la rep perche e da poco che ti ho reppato sei un grande!!! ma adesso per tua sfortuna lo sa tutto il forum hahahahah comunque vengo da riva del garda e un po piu vicino...ti ho risposto in pm...dopo provo a mandargli un messaggio al nostro amico:wink::wink:
Io ho preso nuovo il crick della E60 (+chiave da 17"+cuneo in alluminio) a circa 80€. Dalle mie parti non ho trovato niente nè dai ricambisti nè dagli sfasciacarrozze....
Infatti come gia' segnalato il problema non e' il peso da sollevare: mi e' successo di vedere fiancate segnate perche' il crick (non originale) era stato posizionato male. A questo punto sono meglio quelli ad olio che trovi anche nei centri commerciali. Cioe' hai uno smontagomme? Le riparazioni (anche sui RF) si fanno dall'interno verso l'esterno, se non togli lo pneumatico dal cerchio come ci arrivi dentro la gomma?
no... sono delle "strisce" di gomma (penso) che si inseriscono e si taglia l'eccedenza... già utilizzate in passato senza alcun problema (su entrambe le gomme ... RF e non)
Salve a tutti, rievoco la discussione per chiedere se qualcuno è così gentile da indicarmi il posto dove posare il crick e mi dica se ci son problemi ad usare un crick con il classico piattello circolare...grazie