Ciao ho voluti installare questa versione per avere sul navigatore il logo M quando apro la porta NAV_SW_V32_NOAVV_MLARGE.7z mentre si aggiornava mi ha segnalato errore programmazione poi ha continuato fino alla fine però adesso quando apro la porta ho lo schermo sempre nero, accendo il quadro dopo un po esce il menu navigazione. Dopo posso trovare una buona versione del SW32 tutta originale trannne che per il logo M quando apro la porta Adesso ho riprovato a ripetere la programmazione e mi dice che è già aggiornata Lo so che ci sono tanti post su questo argomento, chiedo una mano per avere una versione V32 originale solo logo M già testata. Grazie Saluti Stefanol
ho paura che hai fatto un guaio,perche per cambiare il boot del sistema,c'è da fare una procedura,non mi pare che basti aggiornare il software..
a tutti gli esperti devo inserire una versione più vecchia per poi caricarare nuovamente la SW32 ?? Quale ? Chi mi può aiutare ,sono in agitazione da ieri,il navigatore funziona ma ci mette parecchio prima di partire da quando accendo il quadro..... io desideravo solo logo M con Sw32 Grazie.
Vatti a leggere i numerosissimi post nell'apposita sezione, e prima di posse la questione assicurati di aver cercato qualcosa di simile al tuo problema con la funizone del tasto cerca :wink: