In teoria il pezzo sostituito in garanzia dovrebbe essere in garanzia per un altro anno, no? Bisognerebbe solo sperare che annerisca entro l'anno... :wink:
Se un pezzo viene sostituito in garanzia quest'ultimo segue le decadenze ordinarie proprie dell'autovettura nel suo complesso. Solo se il pezzo é sostituito fuori garanzia e quindi regolarmente pagato dal cliente, questo é sottoposto alla normale regola della garanzia annuale.
Comunque ha ragione Silvio, se proprio uno volesse, può sempre farli wrappare di bianco...risolverebbe (forse) il problema. Magari anneriscono a causa della temperatura degli zeno...qualcuno che monta le alogene ha per caso lo stesso problema? Ciao!
Ciao a tutti, io, alogene e stesso problema...non lavo la macchina spesso e quindi mi sono accorto solo oggi dopo aver visto la discussione.
Quindi è colpa della plastica che probabilmente si scurisce per qualche misterioso motivo...approfondirò! Ciao!
Ma, non ho presente bene la struttura del faro, dovrei verificare, ma da un primo e sommario punto di vista semra che la plastica bianca sia a contatto con la parte trasparente e le macchie scure siano dovute a bolle d'aria tra le due parti...
allora: il faro non é ovviamente stagno; motivo per cui la condensa con piccoli granuli di polvere provocano quegli aloni che si vedono sulla palpebra bianca.
Avrete dei bellissimi germogliatori portatili .... Oppure vuoi mettere.... Raccogliere il muschio fresco a Natale per il presepe, direttamente dal faro senza dover cercarlo nel bosco?!
guarda che ci sputavo nel piatto anche mentre lo mangiavo .... ..... Comunque che lo mangiassi o no e' una cosa ignobile su un marchio simile .... fortunatamente anche qui la mia era stata costruita al contrario .... Dopo 9 mesi di utilizzo, nemmeno un alone nei fanali ....
Si ma anch'io sono sincero.... sulla mia andava proprio cecato con la lente il difetto.... vistyo che stavano quasi per scaderi i due anni, ho preferito rinfrescare i pezzi.............
dovresti vedere quella del mio capo .... Ha la parte superiore dei fanali che è' praticamente nera ....
Che ne dite di tornare a parlare delle crepe come da titolo del thread? Gli altri difetti e relativi commenti non sono oggetto di questa specifica discussione. Grazie.