Crepe Fanaleria Anteriore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Crepe Fanaleria Anteriore

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da DevilSnake360, 3 Dicembre 2012.

1. GigiZante

GigiZante Aspirante Pilota

26
    1
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    324
    bmw x1 16d
    Grazie Louis per l intervento, il problema sai qual è? Questi stro.. Se non si formano goccioline non te li cambiano, ho letto altre discussioni in merito sia per il mondo bmw che per quello Audi è così... La mia ha ancora i km a 2 cifre :sad::sad::sad:

Mi sa che devo presentarmi con una tua letterina per convincerli :wink:

Spendere 40k per un auto con un difetto che la punto di papà di 20 anni oramai defunta non ha mai presentato... Ke rabbia. La cosa peggiore è che ha rovinato un momento bellissimo sto fatto, dal ritiro non penso ad altro invece di godermi l auto!

2. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Fatti valere gigi la macchina è in garanzia te li devono cambiare per forza .........., va ha finire che poi peggiora la situazione

3. GigiZante

26
    1
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    324
    bmw x1 16d
    Grazie Devil, se puoi mandami un pm e mi dici con chi devo parlare.

Ma è in officina o nel salone?

4. GigiZante

26
    1
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    324
    bmw x1 16d
    Questo è poco ma sicuro... Ma dato che già al telefono mi sono sembrati moooolto restii a cambiarli cercando di convincer i che sia una cosa normale ( normale il caxxo) secondo voi cosa devo fare / dire per farli cambiare? Devo fare 100 km tra andare e venire e non posso andarci 3/4 volte a perdere tempo ed ogni volta mezza giornata!

5. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grande è l'impegno economico che ognuno di noi sostiene per l'acquisto di una autovettura; continuo a non ritenere giusto che al cospetto di un professionista (avvocato) il nostro interlocutore debba essere molto più accomodante. Io ti consiglio di non partire con la volontà di litigare o di alzare la voce ma con un atteggiamento deciso e sicuro. Non è accettabile che una macchina nuova presenti un difetto come quello da te descritto.

Ps. Sempre a disposizione ....dovessi avere bisogno di un mio apporto!!!:mrgreen:

Un abbraccio

6. GigiZante

26
    1
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    324
    bmw x1 16d
    Ok seguirò il tuo consiglio, lunedì mi presenterò in conc con molta tranquillità gli dirò di controllare la cosa affinché li problema non si presenti più... Se vogliono convincermi che è normale a quel punto inizierò ad alzare un po' la voce dicendo che se non risolvono la cosa io i fari così non me li tengo quindi o risolvono o sostituiscono o louis63.

Non scherzo penso che tu sia la persona più indicata in Italia!

Se c'è ne sarà bisogno ti contatto in Pm.

7. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    La cosa mi lusinga :redface: ma penso che ci siano migliaia di professionisti in grado di risolvere al meglio questi "piccoli disagi".

Comunque.....grazie per il tuo feedback :wink:: è un onore per me.

Sono a tua disposizione!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Ieri piccola nevicata e quindi temperature abbastanza basse... Risultato: fari leggermente appannati.

Solo per informazione, i miei fari sono nuovi. Sostituiti a giugno perché anneriti.... Quelli vecchi, anneriti, non si erano mai appannati in un anno e mezzo....

Con l'X1 in BMW hanno proprio toccato il fondo, chi volesse un paio di buoni motivi per non comprarla o per chi volesse sapere se comprerò in futuro un altra BMW, volentieri in privato, in pubblico non posso sennò i difensori d'ufficio poi si arrabbiano..:wink:

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Meglio in privato perché in pubblico non potresti che perdere la causa al cospetto di tali "difensori d'ufficio"!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ah.....scusa dimenticavo.....tu sei architetto!!!!:mrgreen::mrgreen:

Buona serata cri!!!:wink:

Ps. Il problema faro, a parte gli scherzi, inizia a diventare alquanto preoccupante:-k:sad:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2012
  10. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Cristiano non è un problema solo della X1 a me sta calitanto su tutte la macchine -.-"

Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2012
  11. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ma ci deve essere una spiegazione!!!

Perché capita solo su alcune autovetture?

Questa notte a milano nevicava e si sono toccati i meno 5 ma......sulla mia, per fortuna[-o

12. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Luigi l'inverno scorso non ho avuto nessun problema della condensa e siamo stati sui - 15 -20 , han cominciato ad appannarsi le prime volte verso maggio giugno con poi la conseguenza della crepa vai a capire sto problema -.-"

13. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    E' una cosa stranissima! Ma in Bmw cosa dicono? I tuoi sono stati sostituiti (per le crepe) oppure è ancora in concessionaria?

14. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Al momento è ancora in conce a quanto so uno dei due è passato in garanzia l'altro ancora non si nulla lunedì mi deve chiamare il ragazzo che ho preso appuntamento con l'ispettore devo spiegagli il problema perché a quanto ho capito il fsnale incriminato non me lo vogliono cambiare -.-'

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2012
  15. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ma scusa ma al posto di lasciare per dei giorni la macchina in concessionaria (cosa che io non avrei mai fatto), non si poteva programmare un giorno ove si sarebbe presentato l'ispettore? Per cambiare due fari è necessaria non più di un'ora!!!!!

16. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Che ti devo dire , mi stanno facendo fare i giri del mondo davvero , fino ad adesso sono tati calmo cordiale ma sto perdendo la pazienza,......la concessionaria non è vicino casa, ho altre macchine che posso usare ma sembra un 'esagerazione , pensa che l'idea di prendere appuntamento con l'ispettore è tata di mio cugino mi ha detto prima di avanzare legalmente prova ha chiedere un 'appuntamento , comunque credo che alla fine ci siano molte probabilità che me li cambino ma meglio andare sul sicuro

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Speriamo in bene!!!!:wink:

18. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Appunto! Comprate vele voi d'ora in avanti queste macchinette che costano 40k euro (sono stato buono col prezzo...), che siano 1,2,3,S,X,ecc... e poi mi devo far pigliare per il culo dal mi' cognato col la panda a metano perché è (davvero) meglio!!!!!

Al di la di tutto, ci tengo a ricordare che a me, a differenza di tutti quelli che se ne sono sbarazzati in un balletto dell'x1, l'x1 mi piace ancora parecchio sia come estetica che come divertimento alla guida.

Però lo dico senza che nessuno posa ribattere... La qualità fa veramente "caare", come dice qua... Chi non se ne accorge o è di "bocca bona" oppure è abituato a peggio....

Ora non è possibile che per mezzo centimetro di neve si appannino i fari!!!! È meno male che qua nevica 1 volta all'anno a dire tanto.

19. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Cmq ragazzi se posso darvi un consiglio tenete sotto controllo sti Benedetti fanali ...... -.-'

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2012
  20. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Quoto ........-.-".......

Condividi questa Pagina