purtroppo a volte accade, soprattutto quando in un precedente intervento di montaggio si è stretto il dado più del dovuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti quoto integralmente, e ti ringrazio per il "più virtuoso" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quel che e' giusto e' giusto Piccolo OT: Giusto per un ulteriore verifica sul comportamento dello stesso utente consiglio di leggere questa discussione " 520...affare??? ". Fine OT.
Vi siete "autoregolati" e questo mi fa piacere. Ma chiudiamo le frecciate in entrambe le direzione, che non portano da nessuna parte. Parlo da utente ed ex possessore di E39 tds, anche il mio meccanico svitò il viscostato con chiave e martellate ben assestate. Ci volle un attimo. Dopo 6000 km ho rotto l'alberino della pompa dell'acqua. Casualità? Coincidenze? Forse...ma dato che esistono attrezzi appositi per scongiurare eventuali situazioni perchè non usarli? E' come dire per togliere il motore dal cofano ho bisogno di un argano e delle catene, ma lo alzo anche infilandoci una pala meccanica dentro e tirandolo via. L'obiettivo è raggiunto, il metodo leggermente diverso.