Proprio stamattina mentre uscivo dal garage mi sono accorto di una maledettissima crepa sulla parte esterna del parabrezza della lunghezza di circa 8cm e purtroppo sembra che sono costretto a sostituirlo. Per non spendere molto conoscete qualche sito dove acquistare il parabrezza o altri metodi per non spendere molto. Ho trovato su internet a 145€+25€ un parabrezza per e46 con sensore pioggia secondo voi conviene oppure sarà sicuramente di scarsa qualità e ci possono essere rischi dopo la sostituzione sul corretto funzionamento del sensore pioggia? Grazie
Ciao. Per il sensore non sò. Ma ci sono centri specializzati che riparano crepe e scalfiture a prezzi modici. Per esperienza ( ma dipende dal danno) conviene.
il parabrezza di un auto è molto importante, comunque non originale Bmw e di qualità lo paghi 250 euro montaggio incluso.
se ha i sensori pioggia scordati quel prezzo...un mio collega ha appena pagato 600€ per il parabrezza con sensori pioggia di una citroen C3... come ti consiglia pollo, accertati di avere l'assicurazione cristalli. Se nn ce l'hai e la scadenza è vicina, attendi il rinovo e aggiungici la polizza cristalli. dopo una settimana presentati e chiedi risarcimento.:wink:
Fallo riparare. Se la crepa c'è da poco e non ha preso acqua torna come nuovo. Io l' ho già fatto sul camion...
La polizza cristalli purtroppo non la ho e per rinnovare l'assicurazione dovrei attendere Agost.... e non è neanche possibile ripararlo!!!! Se il vetro montato non è originale ed è coperto da polizza assicurativa ti consente di istallare a spese loro un vetro originale?