oltre ad altre oldies con percorrenze ridicole, anche prototipi ed altro, non ho potutto fare foto e non posso parlare dei pezzi unici. Ma posso dirci che c'era una M3 e46 csl con 7 km.
Messa via fin da nuova. Tutte le BMW attualmente prodotte vnegono conservate in un singolo esemplare come nuove.
ma vale per tutti i modelli o solo per il top di gamma? esempio,conserveranno anche una serie 1 o una 3 che non è una M?
Se lo facessi, o se le pubblicassi, non sari più degno della loro fiducia:wink: Quindi mi spiace,ma non le farò, o dovessi farle non sarebbero mai disponibili. Ho le foto di alcune auto che non vanno diffuse, ma non usciranno mai dal mio archivio:wink:
Non è un "regolamento scritto" è solo rispetto del loro lavoro e loro scelte, se ti comporti in modo da non creare problemi, col tempo vieni apprezzato e entri in ottimi rapporti.
appunto l'ho messo tra virgolette....non mi aspettavo qualcosa di scritto,ma piuttosto (come hai giustamente detto) questo rispetto per quello che si fa....ancora i miei complimenti,sia per quello che hai fatto,sia per come sei....:wink:
Voglio entrare in quel benedetto garage di BMW Classic.. Bat, ancora una volta stracomplimenti, ti meriti una rep+ per un'esperienza del genere. :wink: EDIT: non me la fa dare..