è un esperimento che faccio spesso pure io, quando qualcuno è distratto, mi avvicino da dietro, e con un solo dito, dovreste vedere che salti che gli faccio fare cmq occhio a non confondere l'ipnosi con la telepatia, la prima è un fenomeno scientificamente dimostrato, la seconda è una fesseria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao chent, perchè ritieni non possa esistere la telepatia?(intesa come modalità di comunicazione primitiva,intendo,tipo quella del mondo animale, non certo essere in grado di citare un testo che qualcuno ha pensato a distanza..)
quella del mondo animale è la stessa comunicazione che abbiamo noi: noi emettiamo suoni (nel campo dell'udibile), facciamo smorfie e muoviamo il corpo per lanciare segnali. gli animali emettono suoni, spesso nel campo degli ultrasuoni (non udibile da noi), fanno smorfie muovono il corpo/si muovono per lanciare segnali. nessun animale è telepatico.
no,non parlavo di comunicazione visibile o udibile (o non udibile da noi perchè su altre frequenze) parlavo di roba tipo le anatre che quando migrano partono da diversi posti lontani all unisono,o alle termiti che costruiscono un ponte coi detriti anche se in mezzo c'è una lastra di piombo,fino a come congiungere i 2 spezzoni; o i salmoni e le anguille,che per arrivare nel posto stabilito(e quello è un altro mistero) partono a gruppi radunandosi prima,eppure sono sparsi in zone abbastanza vaste. forse telepatia no è il termine corretto, mi riferivo a tutte quelle facoltà che a noi sembrano strane.. il fatto che l'uomo non riesca a dimostrare scientificamente un fenomeno non vuol dire che non esista..(vedi fisica quantistica o roba simile..)
X le migrazioni non molto tempo fa su national geografic channel ipotizzavano avessero influenze geomagnetiche...
si,giusto ,infinity,seguo ogni documentario scientifico che mi capita a tiro.. ma la cosa strana è che le influenze geomagnetiche riguardano la meta. ma prima di partire, si radunano,proveniendo da zone abbastanza vaste,come se si chiamassero,per poi fare il viaggio in branchi che poi si uniscono ulteriormente.. questo le anguille e i salmoni. ma le anatre migratrici addirittura partono tutte nello stesso giorno ognuna per fatti suoi..(o qualcosa di molto simile)..
Secondo me è frenk che gli organizza il raduno, é bravo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie, ma la rep non era necessaria,non ho mica fatto una rivelazione.. magari ho detto pure una castroneria.. non sono un esperto in materia,sono solo curioso..mi interessano i fenomeni strani o sconosciuti
hei ma non violare il regolamento! nessuno può lamentarsi di una rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per di più te saresti l'unico al modo a lamentarti di un rep+ cmq te l'ho data perchè condivido il tuo pensiero e lo reputo un buon modo di interagire con il "tutto"