Creato per voi, ma fatto da voi (per la pace su BMWpassion)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RossoCorsa, 17 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    una sola cosa: la mia reiscrizione non e' stata fatta per terrorismo, ho cercato di fare il contrario. E spero si sia capito, anche se tanti han visto del marcio dietro. Gli stessi imho che del passion han capito ben poco, soprattutto di quello che c'e' dietro (sopratt come impegno, lavoro passione per dare quello che e' il forum-e penso che anche Paolo Rossocorsa capisca cosa intendo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />- ). E' strano che persone fino ieri distanti dalle mie posizioni come ad esempio Bach -mi scuso se lo cito e spero di aver intuito giusto- abbiano apprezzato e forse se rileggessero oggi miei vecchi post capirebbero molte cose, mentre altri utenti che per filosofia dovrebbero esser piu' vicini a me han preso una topica da topexan; come gia' scritto per gratitudine verso cio' che Passion e' stato e mi ha donato. Adesso scrivero' ed eventualmente interverro' solo fino alla disattivazione finale, ma auguro verametne a Paolo di ritrovare la via, e di trovare altre persone che per il suo spazio diano il cuore (anche se la situazione e' desolante).

Su una frase di Paolo posso solo dare ragione:

La mia intenzione da questo momento è evitare di rispondere. AL contrario dedicherò i prossimi topic ad avviare delle iniziative per BMWpassion.

Ormai quel che e' fatto e' fatto, si e' sperato in un ammorbidimento delle posizioni, di un' apertura reale e nel vedervi venirvi incontro. questo non e' accaduto, quindi mettiamo una pietra sopra a quello che era Bmwpassion. Ed auguriamo a chi vuol ancora credere in questo luogo le migliori fortune.

Io Paolo per passion la vedo nerissima, purtroppo raramente sbaglio, spero che questa sia una di quelle.

Chi vorra' rimanere ha TUTTE le ragioni, purche' non si torni fuori con ste storie un ennesima volta, ed eventualmente da oggi lo viva distaccato e con un po' di menefreghismo, come il 99% degli utenti.

Chi non vorra' rimanere si metta in fila per la disattivazione, che io ho gia' richiesto per tutti i profili (e anche la cancellazione di TUTTI i miei post, vi ringrazio), visto che le cose non cambiano anzi vanno in peggio.

Quante volte abbiamo combattuto per cercare di migliorare le cose? troppe volte. Questa imho e' stata la piu' coesa e sincera, ma se dovessero uscire ulteriori polemiche sarebbero a sto punto controproduttive e otterremmo l effetto opposto. Basta, facciamolo per gliutenti belli che vogliono rimanere. Se poi le cose peggiorassero, non sono cavoli nostro.

Nutro tanti ma tanti timori per la tua creatura, Paolo, ma e' tua, quindi tanti auguri a te e a chi ti vorra'ancora stare vicino (e credimi penso che per loro non deve essere affatto facile, ma non per colpa ns ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />).

Chiudo con una breve dedica musicale dedicata a tutti, in special modo ai miei amici.

[video=youtube;d0AowZNr-J0]

So dear friends

Your love is gone

Only tears to dwell upon

I dare not say

As the wind must blow

So a love is lost

A love is WON

Go to sleep and dream again

Soon your hopes will rise

And then from all this gloom

Life can start anew

And there'll be no crying soon

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Cely, imho non hai capito o cosa sia Passion, o cosa sia Drivers, oppure entrambe le cose.

Gemellaggio???:eek:

Semmai cooperazione, quella sì sarebbe utile, auspicabile e costruttiva.

Ma devono rimanere relatà ben distinte in tutto, quali sono nei fatti:wink:

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.507
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    infatti ho detto gemellaggio non unione, ma non trovi sarebbe bello veder e un banner in home con su scritto siti amici come ce in molte altre realtà sul web ed eventualmente la libertà su entrambi i Forum Dfi Linkare Discussioni sul'Altroe

4. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    si potrebbero distinguere ruoli e competenze e un sito focalizzarsi più su un aspetto e l'altro su altri aspetti

5. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Non ci sono proprio le basi per fare questo...ed in fondo è giusto così...

6. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    era solo un idea

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina