A Bollettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ndo stai co e gnocche ??????????? Io e CJ semmo arrvati Egli avrebbe portato a aragosta io un vinello che me dicono mejo de a romanella W la branza che te fa sta mejo de core e de panza
queste vi sono sfuggite? http://www.bmw-online.com/BMWRA_pro...ories&m=Automotive&i1=ON&p1=10&p2=10&r1=&ref=
io ne ho una decina di Marinella, ma le cravatte di Marinella sono tutte "a vecchiamma" come si dice a Napoli. colori tendenti allo scuro, fantasie monotone. roba da Matusalemme ogni volta che sono andato al negozio, sono sempre uscito deluso. ho deciso che indosserò quelle cravatte solo dopo i 50 anni :wink: (sperando di arrivarci )
URGE CONSIGLIO!!!!! sabato ho una cerimonia per un 25esimo di matrimonio....e me tocca mette giacca e cravatta.... di leggera ho solo una giacca che mi sta...ed è questa... particolare della giacca... ora...devo scegliere tra queste due camicie... camicia numero UNO camicia numero DUE ora.... CHE CRAVATTA CE METTO? a disposizione ne ho tre... ..... forse non vanno bene.... CHE ME CONSIGLIATE? E UN FOULARD STILE ONASSIS??? poi posterò delle foto....perchè Tetsuo stupisce ancora...e venerdì si decolora i capelli ed i baffi per tingere tutto di bianco!!!!
alle 18 in chiesa...e poi cena... ti premetto che è una cosa un po'...ehm...paesana... ossia... sabato alle 15 e 30 parte da Roma un pullman da 50 posti affittato dagli "sposino" per tutti gli invitati del nostro posto di lavoro.....(alla prima curva...via dal finestrino i capi!!!) arrivo a San Pietro Infine....rinfrescata a casa degli sposi... e poi a piedi in "processione" verso la chiesa (un km circa...) cerimonia.....e poi di nuovo sul pullman in direzione RISTORANTE..........con magnata, bevuta e orchestra finale!!!!