BMW Serie 4 F32/F33/F36 - crash infotainment | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 crash infotainment

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da kingarty, 10 Aprile 2020.

  1. kingarty

    kingarty Aspirante Pilota

    39
    7
    22 Novembre 2016
    trento
    Reputazione:
    10
    430Xd GC
    ciao a tutti,
    questa mattina sulla mia 430 xd lux si è bloccato il sistema di infotainment.
    In pratica è rimasto fisso su una schermata e non funziona più nessun comando.
    Può essere un problema legato alla scarsa carica della batteria?
    a qualcuno è già successo??
    grazie mille
     
  2. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    prima o poi succede a tutti che il sistema si impalli. la batteria non c'entra.

    è grave solo se al riavvio dell'auto il problema persiste. (e c'è un caso nel forum)
     
  3. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.882
    21.058
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Confermo, successo anche a me. Qualche volta s'è riavviato da solo. Qualcun'altra ho dovuto forzare il riavvio: per farlo basta tenere premuto il tasto di accensione/volume per una decina di secondi (forse anche qualcuno in più).

    Fatto presente il fatto in concessionaria, durante l'ultimo tagliando mi hanno aggiornato tutte le centraline ed il firmware dell'infotainment. Per il momento non è più successo, ma non mi stupirei se ricapitasse nuovamente.
     
  4. fiore87

    fiore87 Kartista

    204
    56
    8 Ottobre 2018
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    1.022.838
    Serie 4 F36 420d Xdrive MSport
    A me pochi mesi fa successe che, all'apertura dell'auto, venisse visualizzato a display l'errore NO SIGNAL. Nessun cenno a spegnersi nemmeno tenendo premuto il pulsante di spegnimento/accensione.
    Ho spento la macchina e chiusa col telecomando. Niente, display sempre acceso con la scritta.
    Dopo 5 minuti si è spento.

    Riaccesa la macchina, è tornato a funzionare senza problemi.
    Ho chiamato in conce e hanno detto che può capitare, ma non deve succedere spesso
     

Condividi questa Pagina