ciao a tutti, questa mattina sulla mia 430 xd lux si è bloccato il sistema di infotainment. In pratica è rimasto fisso su una schermata e non funziona più nessun comando. Può essere un problema legato alla scarsa carica della batteria? a qualcuno è già successo?? grazie mille
prima o poi succede a tutti che il sistema si impalli. la batteria non c'entra. è grave solo se al riavvio dell'auto il problema persiste. (e c'è un caso nel forum)
Confermo, successo anche a me. Qualche volta s'è riavviato da solo. Qualcun'altra ho dovuto forzare il riavvio: per farlo basta tenere premuto il tasto di accensione/volume per una decina di secondi (forse anche qualcuno in più). Fatto presente il fatto in concessionaria, durante l'ultimo tagliando mi hanno aggiornato tutte le centraline ed il firmware dell'infotainment. Per il momento non è più successo, ma non mi stupirei se ricapitasse nuovamente.
A me pochi mesi fa successe che, all'apertura dell'auto, venisse visualizzato a display l'errore NO SIGNAL. Nessun cenno a spegnersi nemmeno tenendo premuto il pulsante di spegnimento/accensione. Ho spento la macchina e chiusa col telecomando. Niente, display sempre acceso con la scritta. Dopo 5 minuti si è spento. Riaccesa la macchina, è tornato a funzionare senza problemi. Ho chiamato in conce e hanno detto che può capitare, ma non deve succedere spesso