Ieri sera stavo mettendo in garage il 525tds e a un certo punto ho sentito un colpo secco.... Spie accese e macchina spenta. Provo a riaccendere ma sento un rumore poco piacevole.... Apro il cofano, accendo la la lampadina portatile e guardo in direzione dell'alternatore... ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Cinghia rotta e saltata sopra all'altra con groviglio Chiamo il fido meccanico nonostante siano le 19:50 mi dice che viene subito a vedere e così è. Guarda, controlla, fa fare un paio di movimenti a spinta alla macchina e mi dice: "Sembra nulla di grave ma domattina vengo a prenderla" Stamattina la carichiamo insieme e arriviamo in officina. Me la guarda subito e la mette sul ponte. Tolte le paratie mi fa notare: cuscinetto andato, tendicinghia in plastica e supporto in alluminio andati... Ora sto aspettando il preventivo, spero sia umano... Vi terrò aggiornati. Puccioooooooooooooooooooooooooooooooo confortame ti...
Azzz. che sfiga ! Speriamo che il totale non sia un salasso... :wink: ! Massima solidarietà comunque..... per quel che serve !
azz..a quanto ricordo il costo del materiale non è "da morire" per fortuna..solo le cinghie sono sui 70 euro circa..il punto è "quanto ci mette il mecc" = spesa della manodopera..
Grassie dela bona notissia... Te vansi un goto de proseco bon... Del mecca mi fido cmq, il più è la staffa spaccata ma sembrava piccola.... Speriamo.