Ciao a tutti!!! Oggi arrivo a casa da lavoro e... sorpresone! Mio fratello mi ha comprato un nuovo cr7pro!! L' ho appena montato... il problema è che la macchina è meno prestante che da originale, è colpa di qualche regolazione o devo solo aspettare un po di km??? RISOLUZIONE: Vi aggiorno, sono stato al telefono con un titolare della cn tech. . Abbiamo fatto un po di prove, e alla fine... la colpa era mia!! Ho montato erroneamente il connettore del map!! Ora va tutto bene! ! Ringrazio @Gabo e la cntech intera x la loro pazienza e competenza nel servizio di post-vendita che non è da tutti, anzi ritengo sia una cosa fondamentale! Davvero contento di aver risolto e di aver avuto a che fare con un azienda seria. Vi farò sapere come va la macchina appena avrò fatto un po di strada.
Sicuro sia acceso?? magari con il telecomando non si è capito bene come accenderlo dato che non ci sono spie a conferma dell'accensione
Seguo dall'inizio il thread del cr7pro e non ho mai sentito nulla a riguardo: la differenza dovresti sentirla fin da subito ed io in primis con il cr7 la sentii subito... i 200 km servono affinchè la centralina si adatti completamente ma nel concreto rispetto all'inizio non cambia di molto
La macchina sia con il cr6 (che ho tolto sett scorsa) sia originale arriva a 5000 giri. Adesso piu di 4500 nn ne vuole sapere. E non taglia come se fosse alto, ma semplicemente sembra non averne più
cr7pro vediamo di risolvere, dammi delle info il modulo l'hai preso nuovo o usato? su che auto lo hai montato? che regolazioni stai usando? è con o senza telecomando?
Il modulo è nuovo, è senza telecomando, ed è regolato come da impostazioni di fabbrica ovvero trimmer rail ad ore 13 e turbo 11. Soft torque on-on e mappa 3 cioè on-on. La macchina è 120d 177 cv
cr7pro le regolazioni vanno bene tranne il soft torque che deve stare OFF-ON cioè su livello 4 la resa quindi è nessuna proprio? o c'è resa ma taglia a 4500 giri? il led di stato interno al modulo lampeggia lento regolare o veloce?
cr7pro quanti km hai fatto dopo il montaggio del modulo? il filo verde dell'interruttore lo hai lasciato libero o lo hai collegato a massa?
Il soft torque su va ancora meno, adesso lo provo su off-off.. il led lampeggia lento regolare.. il problema è che è come fosse affaticata e se la tiri sempre di più arriva a 4500 e si blocca.
Ci ho fatto 50 km, ma quello che mi sembra strano è che vada meno. So ke il modulo si deve adattare, ma appena messo non penso sia peggiore che senza. Il filo l'ho lasciato libero ed isolato
cr7pro ok, sospetto sia il modulo da sostituire, ti mando il mio cell. in posta privata, chiamami quando vuoi che ci accordiamo per la spedizione e verifica-sostituzione del modulo
cr7pro di nulla figurati lo cambiamo in garanzia in pochi giorni tra decine di partite ne capitano alcuni fallati
Vi aggiorno, sono stato al telefono con un titolare della cn tech. . Abbiamo fatto un po di prove, e alla fine... la colpa era mia!! Ho montato erroneamente il connettore del map!! Ora va tutto bene! ! Ringrazio [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] e la cntech intera x la loro pazienza e competenza nel servizio di post-vendita che non è da tutti, anzi ritengo sia una cosa fondamentale! Davvero contento di aver risolto e di aver avuto a che fare con un azienda seria. Vi farò sapere come va la macchina appena avrò fatto un po di strada.