cr2pro o digital tuning? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

cr2pro o digital tuning?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Crio, 29 Ottobre 2010.

1. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    320d e91 rest
    Sicuramente, sempre guardare il concreto... Purtroppo ho aperto una discussione per preparatori di cui si sia fatta esperienza vicino a me , ma nessuno mi da suggerimenti quindi faccio anche fatica a andare da uno alla ceca... immagino non cene siano di conosciuti a Verona, tranne la TT che ti da una mappa in 30 minuti... Cmq ci sono molte discussioni sui moduli ma non mi pare che nessuno fornisca valide teorie sul discorso se il modulo stressa di più o no i componenti, tutti con esperienze personali, che sono importanti ma fino ad un certo punto...

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    E91 330d.....e....
    io penso che cmq dopo mille post piu' o meno di tutti quelli che montano il cntech hanno riportato esperienza positive credo che sia indice di soddisfazione.

Prova a contattare Gabo lui ne sa molto sui moduli cntech ( tra l'altro e' il punto di riferimento sul forum per cntech)

Io penso che cio' che conta e' sempre il piede e la testa con cui si guida la macchina.

Per cui puoi fare le miglior mappe personalizzate utilizzare il miglior modulo del mondo, ma se il piede nn ha testa o viceversa tutto si rompe! Poi e' chiaro che un minimo punto di riferimento sia importante ed infatti qui sul forum ce ne sono molti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    320d e91 rest
    fatto fatto... cmq la testa è importante si...

Condividi questa Pagina