gabo sulla pagina prima ti ha inserito le foto delle posizioni che trovi il sensore map e rail ...si il map e il sensore di sovralimentazione....cancello le mie se ti confondono ma la posizione e sempre quella ,installato oggi un amico di quattordio sul modelo come il tuo,va che una bomba...
visto che oggi ne hai istallato uno su un modello come la mia dimmi all'incirca dove hai trovato questo sensore.
praticamente se il sensore che ho cablato io e' corretto diciamo che per intravedelo piu' o meno devo usare uno specchietto ed il sensore e' girato verso il basso.
come ti dicevo lo puoi trovare ho sopra il collettore ho dietro lato dx,questo modello lo aveva fortunatamente sopra identico alla posizione della mia...e della foto postata di gabo...ma ti ripeto puoi trovarlo anche dietro il collettore lato dx verso abitacolo..ma se non sei sicuro vai ad asti alla target persone molto disponibili ...chiedi a loro di farti vedere qual'è il sensore map...1 minuto e hai finito...t togli i dubbi se poi hai installato giusto,mi sa che il modulo ha problemi.... bravo usa uno specchietto ...
regolazione modulo io ho regolato il registro map ad ore 12 e quello rail ad ore 15 la macchina adesso rende senza fumo
prova a regolarlo ad ore 12 fammi sapere io la prossima settimana collego un manometro per controllare realmente la pressione turbo dopo l'incremento fatto dal modulo per il rail secondo me si potrebbe ancora dare un piccolo aumento la mia non fuma per niente a presto carlo
pero' attenzione io credo che piu' aumenti il trimmer del rail e piu' la macchina consuma,anche se a te non sembra.perche' secondo me il modulo inganna anche l'econometro ma in realta' la lancetta la vedi ad occhio che va giu' violenta.
i consumi non li guardo anche se con la regolazione fatta riesco tranquillamente a fare il 14 per litro sensa badare tanto ai consumi
ve lo chiedo per pieta':cerco qualcuno che abbia il cr2-pro su una macchina come la mia che per cortesia riesca a dirmi come devo impostare questi 2 trimmer affinche' la macchina renda al massimo senza rompere tutto.nel frattempo visto che il mio sensore map era un po' sporco ho provato a pulirlo ma ora ne ho ordinato uno nuovo,perche' mi sembra che la macchina spinga ma non come dite voi.grassie.
Ho sempre paura ad aumentare troppo la pressione turbina secondo me invece potrebbe essere possibile aumentare ancora un po la taratura rail visto che la mia non fa' fumo per niente saluti carlo
agli acquirenti di modulo CrPro2-S è quello che consiglio a tutti i miei clienti un pò meno navigati di motori, se nella prima installazione si incontrano difficoltà a trovare il connettore turbo (che è quello più nascosto) è bene non rischiare di far danni collegando il connettore sbagliato e farsi indicare dal meccanico l'esatta ubicazione o farselo montare direttamente da lui, con pochi euro ve lo monta. L' 80% dei clienti se lo monta da solo, il rimanente 20% la prima volta deve farsi aiutare e una volta imparato poi è facile smontarlo-rimontarlo. Se hai bisogno di altra assistenza il mio numero ce l'hai o via skype.