rombo sei di asti?senti secondo me c'è qualcosa che non mi convincie...nel senso puoi postare delle foto sui connettori che hai by-passato ,pura curiosita!!!
Leggendo mi sono venuti dubbi sulla effettiva attivazione della centralina. Senza tele come fai ad attivarla? Sulla mia pattina di seconda sull'asfalto asciutto a 2/3 di gas, quindi TIRA DI BRUTTO.
secondo me si riesce ad impostare lo stesso anche senza telecomando. Se vai nel programma nella sezione telecomandi puoi impostare la preferenza all'accensione: - Modulo spento all'accensione - Solo rail all'accensione - Rail + Map all'accensione - Ultimo stato impostato all'accensione. a questo punto se imposti Rail +Map all'accensione non credo che ci sia bisogno del telecomando...
per l'utente sardos69: piu' precisamente sono di:Canelli in provincia di Asti,ma vengo sovente in Alessanfria in quanto la mia fidanzata abita a 10 km da Alessandriagni tanto ci giriamo.
mi sa che qui c'è un errore di connettore,non vorrei sbagliarmi ma hai scollegato quello della scatola di depressione...sotto il collettore a dx posto molto complicato per staccarlo e rinserirlo...
porca pupazza come faccio a sapere se ho attaccato il sensore sbagliato?so che per raggiungerlo ho dovuto smontare mezza macchina.
il sensore MAP lo trrovi ho dietro il collettore d'aspirazione ho sopra posto semplicissimo da arrivarci....adesso se trovo ti faccio vedere una foto.
Ma non abbiamo lo stesso modello di motore. La e9x non è uguale alla e46 Ribadisco. Io per non fare danni, sono passato, come consigliato gentilmente dal Gabo, da mio meccanico di fiducia. Questo è il migliore consiglio che ti posso dare... Alessandria ? Ci vado una volta alla mese a trovare i miei suoceri :wink:
Io, non avendo trovato nulla nel forum, ho fatto il reportage proprio per aiutare chi ha il tre litri diesel. Ma se sei in dubbio e non hai moltissima pratica il consiglio di Gabo è corretto. Vai da un buon meccanico ed in poco tempo sistema lui.
si non e uguale....ma il sensore rail e uguale il sensore map e posizionato ho sopra ho dietro il collettore asp...queste foto sono solo per esempio...non avvendo foto del suo modello...vedi queste dimmi cosa cambia!!! http://www.moduliaggiuntivi.com/istr..._30d_MAPT1.pdf http://www.moduliaggiuntivi.com/istr...00d_MAP-T2.pdf bene fatti sentire che ci prendiamo un caffe..:wink::wink:
contatta il gabo ondevitare danni al modulo o alla bimba comunpue anche ame sembra strano che non tiri io con la cr6 vado da dio adesso con il filtro quando apro fa paura ed e sparito sia il buco a 2000giri che quel filino di fumo
che cos'e' il sensore nella sctola depressione? per raggiungere questo sensore ho tribulato parecchio e comunque una volta smontato tuttoho dovuto andare con le braccia allungate e un po al tocco.il reportage che mi hai fatto (sardos69)mi confonde un po' perche' il 330d e' diverso come collocazione delle varie cose ed io non riesco a capire. il sensore map ed il sensore della sovralimentazione della pressione in pratica sono la stessa cosa?