...Ma della provincia di Cremona chi siamo? 正宗 Elan (che è sparito con l'M6) Akenzo (appena stabilito) Stonecold77 poi?
Tutta la mia famiglia è di Crema :wink:, io e mia sorella però siamo Bresciani di adozione visto che siamo nati ed abbiamo sempre vissuto qua. Crema mi piace moltissimo, sicuramente più di Brescia!
Eccomi..... chiamatooooo!! scusate ma ultimamente stò lavorando 15-18 ore al giorno.... nn riesco a ritagliare uno spazio quotidiano.... masa..... io sono cremasco doc ciao a tutti....e a presto
...ciao Umbyyyyyyyyy non ti ho più nemmeno visto alla shell vabbè, scusato perchè lavori meglio lavorare troppo che non lavorare afftto
Ciao Masa, la Shell che hai citato è l'unica che ha la VPower ??? Allora penso che andiamo dallo stesso benzinaio !!!!!!!! e probabilmente ci siamo anche incrociati !!!!! Ciao Andrea
Ciauuuuuuu masaaaaa!!!! Vero nn sono più venuto alla shell meglio lavorare il giusto..... altrimenti nn hai tempo per vivere spero entro luglio....tutto ritorni alla norma!!! a presto umby