coyote antivelox | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

coyote antivelox

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Mvagusta, 27 Novembre 2009.

1. bob976

bob976 Kartista

218
    14
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    125
    X3 G01 20d ex 320d touring
    Come dicevano i trettrè al drive in.... a me me pare na strunzata!

Meglio il tom tom , che con il sito poigps e il minisoftware lo si aggiorna in 10 sec. anche giornalmente se vuoi, selezionando tutti i POI che interessano.

Piuttosto, qualcuno di voi ha trovato o sperimentato qualche "dritta" per ingannare/eludere i tutor? (A parte il rischioso anche se efficace passaggio sulla emergenza)

2. Lucio68

Lucio68 Amministratore Delegato BMW

4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    No, io no [-X.
    Gelosona :mrgreen:.

3. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Non male.....

4. kingrill

kingrill Aspirante Pilota

17
    0
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    -
    Qualche settimana fa avevo chiesto informazioni su Coyote proprio qui ma all'epoca nessuno ne sapeva molto. Mi sono informato, ho visto che molti giornali ne hanno parlato e alla fine ho acquistato Coyote un mesetto fa. Tra parentesi sul blog ufficiale e su Facebook ho letto che l'abbonamento compreso nel prezzo mi è stato prorogato da 3 a 8 mesi.
    Sul funzionamento posso dare un primo feedback. E' positivo anche se all'inizio mi dava alcuni errori che poi sono scomparsi (dunque l'aggiornamento è davvero costante). E' più preciso del navigatore che sto usando: proprio questo we mi ha segnalato una telecamera semaforica che non conoscevo ... =D>

5. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Tienici aggiornato sulle sue funzionalità!
    Quindi non hai più problemi di impallamento?
    Dove l'hai comprato?
    L'unica cosa che non è tanto bella il costo 200 euro a cui se ne aggiunge un mensile di 12 euro, pari quasi al costo di un abbonamento al satellitare dell'auto.

6. kingrill

17
    0
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    -
    A volte ci mette un po’ a beccare il gps ma credo dipenda dalla schermatura di alcune zone. Per quello che concerne il funzionamento..per alcune cose sono felice, per esempio è più preciso del mio navigatore (es: mi segnala un fisso solo se davvero è nel mio senso di marcia mentre il navigatore strilla comunque) per altre sono ancora in fase di “test”, non mi esprimo ancora.
    Una cosa che ho notato è che...credo quelli di coyote, hanno corretto un errore, cioè nei primi giorni mi segnalava una telecamera semaforica (senza velox..ne sono certo al 100%) e poi questa segnalazione è scomparsa..credo abbiano aggiornato il data base. Ho comprato Coyote alla Fnac di Verona ma ho visto sul sito che adesso lo trovi anche da Euronics. Ci ho pensato un po’ per via del costo..diciamo che l’idea di perdere ancora dei punti della patente visto il lavoro che faccio mi ha convinto.

7. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Lo scopo fondamentale di questo apparecchio è prprio quello di evitare di perdere punti sulla patente ma se devi viaggaire sempre con la convinzione che non ti segnali tutti i velox fissi o mobili che siano allora la spesa non vale l'impresa [-X

8. kingrill

17
    0
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    -
    ...più tranquillo di prima lo sono (rispetto a quando avevo solo il navigatore)...Coyote è sicuramente più aggiornato, lo vedo anche appena lo accendo che scarica sempre velox nuovi; c’è poi l’aspetto della community (io ho avuto la “fortuna” di segnalare il mio primo mobile venerdì scorso!!!!) che in previsione dovrebbe fare ancor di + la differenza... Prima però di scrivere con cognizione di causa del funzionamentovoglio utilizzarlo anche durante le vacanze di Natale. Nel frattempo se qualcun altro di BMW Passion ha Coyote, che mi dica la sua.

9. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    aspettiamo commenti e pareri di altri utilizzatori.
    Anche io se funziona bene vorrei regalarmelo per Natale

10. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    ..mai sentito parlare di POIGPS? (www.poigps.com)

..basta un comunissimo tomtom e si ha anche un navigatore ipercollaudato

11. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    certo che ne ho sentito parlare,
    solo che è così conosciuto che forse in troppi si divertono ad inserire segnalazioni di vari autovelox che non ci sono e finisci per fare tratti di autostrade o superstrade con il tomtom che ogni 10 secondi suona per farti una segnalazione.
    Anche perchè con poigps a mettere tutti i poi siamo stati bravi ma nessuno poi ne fa segnalazione di erorre o di doppione

12. kingrill

17
    0
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    -
    Si certo anche io conosco Poigps ed ho le stesse perplessità di FalcodellaStrada.

Coyote lo accendo e automaticamente ho tutto..tutor, fissi e telecamere.
    Nello specifico comunque, senza voler con questo iniziare una battaglia a favore di Coyote (io l’ho comprato ma tutti sono liberi di comprare quello che gli pare), il Tom Tom per aggiornarlo devi appunto collegarlo al pc e non ti aiuta per i velox mobili (che sono quelli che ti fregano) come in teoria, grazie alla community, fa il Coyote (che automaticamente comunque ha tutte le mappe aggiornate).

Io lo ho comprato per l’aspetto della community, in previsione mi sembra davvero l’arma in più... ma capisco perfettamente chi si compra un navigatore: da un lato perde un po’ in attualizzazione mappe, segnalazione mobili e tempo in download ma dall’altro ha uno strumento unico in mano.

13. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Non vorrei aver sentito male (ero distratto) ma mi sembra di aver
    sentito una pubblicita' di un Garmin che si aggiorna automaticamente
    in tempo reale...:-k

14. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    44
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    ti chiedo una delucidazione: nei 12€ di abbonamento mensile è compreso il traffico su SIM o devi fare anche un abbonamento con un operatore telefonico per il GPRS?

15. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    cmq,specialmente nell'ultimo aggiornamento 2010 del DVD professional,sono stati inseriti anche delle categorie in "confusione"......sulla mia via sono segnalati 3 segnali di pericolo e sono inerenti anche ai dissuasori.......cioe'...cosi non si capisce piu' nulla......

16. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.278
    9.719
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    E' illegale l'utilizzo, non la detenzione dello strumento :cool:

17. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    44
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    ho letto da qualche parte che alcuni TomTom Live si connettono al database Coyote con un abbonamento di circa 10€ al mese

18. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    44
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    comunque il fatto che il Coyote venga ufficialmente distribuito da Magneti Marelli, un'azienda "istituzionale", pone alcuni quesiti...:-k

19. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    intendi parlare della qualità del servizio che sarebbe offerta?
    bhè, onestamente se fosse vero che il tom tom si connette per 10 euro al data base del coyote sarebbe una gran cosa.
    Nel frattempo ho interpellato alcune officine punti vendita del mini coyote delle mie parti ed onestamente nessuno ne ha mai venduto uno nè tantomeno aveva alcun depliant nè tantomeno loro stessi erano preparati più di tanto.
    Ho paura che almeno dalla mie parti non ne venderanno tanti:mrgreen:

20. kingrill

17
    0
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    -
    Non ne ho mai sentito parlare però è plausibile che, come è successo con Coyote che è arrivato dalla Francia, prima o poi arrivino tutti.

Condividi questa Pagina