Molto probabilmente ( anzi, quasi sicuramente ) avrò a disposizione a breve ( circa una week ) una piastra airbag completa di air-bag e predisposta ( con gli scassi originali BMW ) per il montaggio del MLTF. Preferirei venderla dirattamente a Voi di Bmwpassion e non su ebbay ( male che vada, cmq, piazzo la mega asta su ebbay in caso di non vendita qui ). La piastra air-bag è nuova, mai montata, ed immacolata. A presto le foto. Intanto, se vi va, sparate qualche offertazza. Salut.
Come senza tasti!!!!!!!! Cioè è l'airbag normale, o quello ritagliato per poterci mettere i tasti?!?!?!
Si, hai ragione!!!!! Sono io che sono duro!!!!!! Tienimi in considerazione, i tasti in BMW quanto me li faranno pagare?!?!? Perchè su ebay non riesco a trovarli.
Tonio è l'airbag che ti serve, i tasti in bmw ti costano circa 150 euro a coppia, ma su ebay.de si può vederli di trovarli :wink:
Sto trattando per un volante in pelle, ma se la cosa va male mi interessa, sempre che tu non chieda troppo. Poi chiederò aiuto a mauri per i tasti, visto che su ebay.de non ci capisco un cazzo!!!!!!
Raga, ho BRUTTE NOTIZIE: Ho tra le mani l'air-bag, e non mi pare quello per E46... , ma quello della serie 7... Che famo ora????
Scusa, ma dove l'hai preso? Dallo indietro se ti è possibile!!!!! PEr me non è un problema, può capitare di sbagliare!!!!! :wink:
me l'ha dato il mio mecca....per ora senza pagarlo....se non serve a nessuno lo restituirò. Me lo lasciava ad un prezzo irrisorio...