coupon promozioni tagliando per le bmw con più di 4 anni | BMWpassion forum e blog

coupon promozioni tagliando per le bmw con più di 4 anni

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da agatipomalteni, 25 Luglio 2011.

1. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

242
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Salve ragazzi,
    ogni volta che ho comprato una bmw usata mi è arrivato a casa un coupon con le "promozioni tagliando per le bmw con più di 4 anni".

Come saprete si tratta di offerte scontate per invogliare i neoproprietari di bmw a fare tagliandi e sostituzioni componenti a prezzi vantaggiosi e soprattutto prestabiliti.

Questa volta però l'auto l'ho comprata prima dell'estate e quindi credo il coupon non mi arriverà prima delle vacanze quando in realtà vorrei fare il tagliando.

Sapete dirmi come fare per chiedere io il coupon, o comunque le offerte di quest'anno per l'operazione tagliando per le auto con più di 4 anni?

Cona la mia serie 3 e36 ricordo che risparmiavo tantissimo con questo coupon che mi arrivava ogni anno prima delle vacanze.

Vorrei poterne usufruire anche con la serie 5 e60. Non vorrei perdermela per una questione di tempi di spedizione

Grazie

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.486
    2.149
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
  3. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

242
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    grazie molto gentile ma comunque un botto

io spenderei quasi 800 euro

mi sa che mi affido come da consigli di altri utenti del forum a un bosh service

ne ho trovato uno molto gentile

4. pappafocus

pappafocus Secondo Pilota

690
    41
    22 Marzo 2007
    Como
    Reputazione:
    25.545
    520XD LCI Luxury
    Io con la mia E36 l'assistenza lo sempre fatta in bmw, dal primo all'ultimogiorno di possesso. Con loro mi sono sempre trovato bene. Questa volta possiedo una E61 da poco più di 10 giorni e non so ancora se portarlo in bmw. Credo che la porter in bmw, visto che non sono molto più cari degli altri. E poi loro sanno sempre dove mettere le mani. Comunque anche a me mi hanno parlato bene dei Bosch Car Service e credo di farci un salto, specialmente per quelli autorizzati dalla bmw. Qualcuno mi ha anche consigliato i Centri Midas. Sono andato sul sito internet ufficiale e ho provato a fare un preventivo per mia E61 e devo dire che sono rimasto sbalordito dal prezzo. Ora tocca vedere come operano sulle nostre vetture. Da premettere che io sono un tipo molto geloso della macchina.

Vedrem

Condividi questa Pagina