di sopra scrivi che il pacchetto aerodinamico è tamarro mentre poi dici che quello performance non è da tamarri. Non sò se ti sei confuso .. ma il pacchetto BMW PERFORMANCE è il pacchetto aerodinamico(spoiler.ecc.) quindi non capisco perchè dividi le due cose dicendo che uno è tamarro e l'altro sportivo....stai parlando della stessa cosa.
No! Il pacchetto aereo è questa roba qui (la 120d bianca del Dr.Pianale, amministratore S1VC) http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale/general.msnw?action=get_message&mview=0&ID_Message=603
Rientrando in Topic, viste le dimensioni della vettura per me l'unica versione giusta e' la 3 porte e l'unico allestimento aerodinamico il Pack M vistoso certo, ma chi lo sceglie ha gia' messo in conto di non passare inosservato. E' una macchina piccola, quindi vietati a mio avviso il nero e il grigio scuro che hanno pretese da ammiraglia... credo sia piu' tamarra nera che con il pack M. La peggiore in assoluto e' quella di Vale... Bleahhh che offesa al marchio BMW :)) Scherzo Vale :))))... Poi ok ognuno di noi porta acqua al proprio mulino :))) Per me la 1er e' solo white + futura + Pack M e stop--- poche diavolerie aggiuntive, tipiche di vere berline e non di compatte come lo spirito della 1er :)
se io dovessi pensare di prendere una serie 1 nuova! adesso come adesso! la prenderei coupè Msport (xkè ha un design da vera sportiva, nn a furgoncino per intenderci) e di un colore che non sia bianco o nero, xkè ormai si vedono solo di quelle in giro! :wink: un mio amico l'ha presa l'altra settimana bianca msport e già mi ha stancato sinceramente. tipo quella della vale è molto bella e originale, oppure quel nuovo grigiokaschmere che fanno anche sulla cabrio... poi quello spoilerino che nn si nota neanche sul bagagliaio mi fà impazzire!!!
A parte gli scherzi la uno coupe' non mi esalta... quel codino seppure ben raccordato crea un coupe' di dimensioni per i miei gusti troppo piccolo.. tutto qua :) per il bianco sono daccordo e' un effetto moda, ma sicuramente meno pretenzioso di un nero su una macchina compatta.... sempre in ottica antitamarro :)))
Per il bianco nn dico sia brutto, anzi gli dona molto secondo me,,, solo che quando penso di prendere una macchina la voglio che ce ne siano poche come la mia in giro, che su una serie 1 fai molta fatica, mentre su una mini è già + facile xkè hai molti + colori, combinazioni, ecc.... con questo non sono fanatico e voglio che mi guardino mentre passo (anzi mi da fastidio) xkè una macchina alla fine è tua,,, xò magari averla diversa da altri nn mi dispiace. ecco è questo il succo.
giusto... solo che il bianco lo si nota c'e' poco da fare :) e in effetti non essendoci troppe personalizzazioni, il rischio di trovare la copia della tua macchina e' assai elevato.. Bianco tutto sommato ce ne e' un giusto numero... vuoi perche' e' una moda recente, vuoi perche' molti seppur attratti da questo colore alla fine tirano i remi in barca e si appoggiano su colori piu' tradizionali... La mini sicuramente e' fantastica, mi ero pure fatto fare un preventivo per una cooper s...ma alla fine vista accanto alla 1 er... mi sembrava troppo giocattolo per un 34enne
concordo, io lla mia 1 la volevo tutta nerissima, alla fine anche dopo aver visto il catalogo sono rimasto folgorato dal blue le mans e non ho avuto dubbi! bianco è molto bello però giustamente ormai di msport bianche ce ne sono molte, giusto forse ora col performance sarebbe qualcosina di buono, magari con la righina laterale!
Blu e' spettacolare, ma avevo paura di stancarmi.... :) Comunque nella mia classifica il Blu era al secondo Posto... Poi se uno vuole il pezzo unico.. Rosssoooooo ( Bleahhhhh)
reputo la righina laterale come la chiami te ossia l'adesivo che esalta l'aerodinamicità dell'auto alquanto tamarro.